PROBLEMA blocco Tiscali da venerdì

franco causio

Utente Attivo
608
23
Ho una connessione adsl Tiscali da molti anni (internet e voce) e ho un modem thomson gateway tg784n.
Da venerdì la connessione non funziona più.
Ovviamente non mi funziona nemmeno il telefono fisso (ho un contratto Tiscali Tandem 4 gb)
Siccome abito di fianco al Modena Park pensavo fosse stata una "schermatura" per questioni di sicurezza (???).
Ho chiamato ieri il numero 130 di Tiscali.
Dopo un'attesa di 64 minuti , una operatrice mi ha fatto spegnere poi resettare il modem senza alcun successo.
Quindi ha aperto una chiamata di assistenza tecnica che però scatterà da lunedì: sabato e domenica i tecnici non lavorano (saranno tutti al Modena Park..). Ha pure detto che questo tipo di problema è già stato riscontrato sui "server di questo modem".
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Ma i tecnici delle altre compagnie non intervengono al sabato e alla domenica?
Forse è la volta che mi decido a passare alla fibra di Fweb..
Cascando magari dalla padella alla brace...
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Ho una connessione adsl Tiscali da molti anni (internet e voce) e ho un modem thomson gateway tg784n.
Da venerdì la connessione non funziona più.
Ovviamente non mi funziona nemmeno il telefono fisso (ho un contratto Tiscali Tandem 4 gb)
Siccome abito di fianco al Modena Park pensavo fosse stata una "schermatura" per questioni di sicurezza (???).
Ho chiamato ieri il numero 130 di Tiscali.
Dopo un'attesa di 64 minuti , una operatrice mi ha fatto spegnere poi resettare il modem senza alcun successo.
Quindi ha aperto una chiamata di assistenza tecnica che però scatterà da lunedì: sabato e domenica i tecnici non lavorano (saranno tutti al Modena Park..). Ha pure detto che questo tipo di problema è già stato riscontrato sui "server di questo modem".
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Ma i tecnici delle altre compagnie non intervengono al sabato e alla domenica?
Forse è la volta che mi decido a passare alla fibra di Fweb..
Cascando magari dalla padella alla brace...
Posta le statistiche del modem
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
e dove le prendo?
il pc non lo vede. Oggi comunque la linea non funziona ancora.
Tre giorni fa ho fatto il paesaggio a Vodafone.
Visto che ci metteranno un mese, come posso costringere Tiscali a farmi funzionare l'adsl?
Le statistiche le trovi nei settaggi del modem.
Come mai Vodafone? È il peggiore in ADSL...
Nel frattempo se non lo hai già fatto devi solo chiamare il servizio clienti e aprire segnalazioni,ed eventualmente l'uscita del tecnico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!