DOMANDA Blocco profili facebook!

Alchymist93

Nuovo Utente
5
1
Diciamo che io abbia bloccato un profilo su facebook e successivamente il possessore di esso, ne abbia creato uno secondario, in modo così da poter vedere comunque i miei movimenti.. C'è un modo per trovare quel secondo account e bloccarlo?

Conosco quasi tutti i dati anagrafici della persona, ho il numero di telefono e l'indirizzo IP, ma l'assistenza di facebook non funziona e vorrei evitare la polizia postale(Non ho, ne tempo ne soldi da utilizzare in cause giudiziarie, anche se le probabilità di "vittoria" sono molto alte).

La cosa è molto più complessa ovviamente.. tanto che ci sono tutti gli elementi per un'accusa per cyber-stalking, ma se riesco a trovare la risposta alla domanda soprascritta, ho già appurato che il problema si dissolverebbe nel giro di 1/2 mesi.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Intanto entra nel tuo profilo e nelle impostazioni della privacy e limita la possibilitá di trovarti tramite una ricerca.
Vedi se va bene cosi. Purtroppo Fb é una m.... le impostazioni per la privacy sono troppo poche e limitate e cmq privacy e facebook non saranno mai delle parole possibili da utilizzare assieme.
 
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Alchymist93

Nuovo Utente
5
1
Purtroppo le impostazioni sulla privacy non aiutano, le ho spulciate tutte già un anno fa, e poi un altra volta quando sono state """aggiornate""" qialche mese fa, dopo lo scandalo degli ultimi tempi.

Che facebook e privacy siano agli antipodi ne sono certo. Se l'assistenza funzionasse, almeno potrei contattarli, ma anche li niente.. speravo esistesse tipo un "Blocco da IP" che mi era sfuggito..
 

JayX

Utente Attivo
285
102
Non esiste il blocco IP su facebook, a meno che quella persona non sia stata effettivamente denunciata alla postale penso.
L'unica cosa che puoi fare è limitare la visibilità del tuo profilo alle persone che non hai nella tua lista amici, ma non potrai mai avere la certezza che quella persona non riesca a vedere le tue informazioni.
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
anche se esistesse il blocco ip è facile aggirarlo
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Basta spegnere e riaccendere il modem
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili