Blocco Pc !

Pubblicità

Destin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Tutte le volte che accendo il pc é bloccato !
Poi faccio una scanzione con Ad-Aware o con ewido anti-spyware 4 mi trova i seguenti :

Doubleclick
Webtrendslive
tradedoubler
Planeactive
Atdmt
Medeaplex

e tolti questi il pc continua a funzionare perfettamente!
Solo che quando lo spengo e poi lo riaccendo si rigenerano e devo rifare ancora tutto.
Cosa posso fare per toglierli definitivamente ?

quoto iron...

ma ragazzi perchè arrendersi subito alla formattazione,così non s'impara nulla, si evita il problema invece di affrontarlo..
senza contare che molte volte un format può essere una vera rottura di scatole...

si ok può esse na rottura ma se lui mi dice che fa la scansione e trova sempre quei 4 virus li toglie e poi ricompajiono la vedo difficile come dice iron.facendo invece il format elimina alla radice il problema e nn corre il rischio che magari i virus tolte quelle chiavi di registro o magari tolto quello spyware ricompare e magari e sempre lo stesso.secondo me il format e la via + veloce e indolore.

non sono virus ma spyware,
probabilmente non riesce ad eliminare la "radice" perchè non fa le dovute scansioni in modalità provvisoria...
gli strumenti bisogna anche saperli usare..

magari basta guardare nella lista di avvio e riesce subito a capire qual'è la radice..

Ragionando così si potrebbe chiudere la sezione Sicurezza, lasciando un topic evidenziato che suggerisca di formattare...

Nei limiti del possibile, meglio tentare una pulizia.

Iron ha detto:
Ragionando così si potrebbe chiudere la sezione Sicurezza, lasciando un topic evidenziato che suggerisca di formattare...

Nei limiti del possibile, meglio tentare una pulizia.

:asd: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro