Blocco Pc under OCCT Test

Pubblicità

hercules

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Oltre alla lentezza che da due giorni il mip pc ha acuisito adesso c'è un altro problema...Ho provato ad usare il programma OCCT ma dopo un po che testava il processore il computer si blocca e non si muove piu niente.mi tocca fare il reset. Che mi consigliate? Assistenza o posso risolvere da solo?

Procio: P IV 2.6 GHz HT
MB: Asus P4PE2-X
Video: Radeon 9200 SE 128 Mb
768 mb ram
HD: Maxtor DiamondPlus 9 80 Gb Ultra ATA/133 7200 RPM
Case: Plus Midi Tower ATX con alim. ATX12V 400W
Dvd: NEC ND1300A

ok...allora in full significa sotto carico..e in idle quando non sta facendo niente. hai un programma per guardare le temperature? tipo asus probe? segna temp e voltaggi...

No ho solo everest ultimate edition.Quelle che ti ho scritto prima sono quelle in idle..Come faccio a vederle in full?

per vederle in full dovresti avviare un programma che stressi bene il processore...cge lo faccia lavorare duro insomma. tipo orthos...prime...ad esempio.

probabile...occt cmq anche a me dava problemi prima e il pc era stabile..quindi non fa testo. per vedere se è stabile usa orthos... cmq su everst ti dice anche i voltaggi me li scrivi per favore?...

provato a vedere le ram???testa le con memtest o goldmemory,fallo girare tutta la notte vedi se da errori.

esatto...se le temp non sono alte e i voltaggi ok..prova la ram con memtest.
...poi a parte occt...i rallentamenti sono stati improvvisi?successo niente di particolare?non è che sei semplicemnte pieno di virus?

I rallentamenti sono stati improvvisi...Da 2 giorni l'hard disk all'avvio gracchia un po e poi si sente un clic come se qualcosa si riavviasse e il pc è lentissimo ad avviarsi..Stanotte provo memtest..Escluderei i virus..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro