Blocco pc con ATI radeon 3650 AGP

Pubblicità

lucamt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto un saluto agli utenti di questo forum!
Non sono per nulla esperto di pc e navigando per risolvere un problema sono capitato qui e ho pensato che sia il posto giusto per chiede un aiutino!
Il problema in questione è strano...ho un pc un po' vecchiotto

Mainboard Msi kt4v
cpu: athlon 2200 +
1 gb ram

2 giorni fa ho deciso di pensionare la mia geforce 2 400 MX/MX AGP ed ho comprato una ATI radeon 3650 AGP.
l' ho installata e pare funzionare tutto abbastanza bene, quindi al momento di connettermi ad internet il pc è crashato nell' istante preciso in cui è cominciato un flusso di dati.
Per precisione: sono un utente adsl fastweb e per usare internet connetto la scheda di rete al router che ho vicino alla presa del telefono con un rj, che non tengo costantemente collegato per non avere il cavo sempre tra i piedi.
Quando compare l' icona in basso a destra di connessione stabilita il pc funziona ancora, ma appena lancio internet explorer o messenger il pc si blocca inesorabilmente (mouse fisso, tastiera inutilizzabile anche per fare ctrl+alt+canc e immagine fissa sul desktop, non sfondo blu)
Anche disinstallando tutti i driver ed utilities, installando solo i driver della scheda il problema non si risolve
Adesso ho rimontato la vecchia geforce e si è connesso senza problemi.
Aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro