Blocco pc all'accensione

Pubblicità

SalvatoreZ

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti!
Ho postato in questa sezione pensando sia un problema hardware.
Il pc che ha sto problema non è il mio, ma di un mio cugino...
Il problema è che quando accende il pc, gli si blocca alla schermata hp ed io visto che aveva intenzione di formattarlo pensavo che con una bella formattazione si risolveva, ma proprio non lo riesco a formattare visto che non mi fa accedere nemmeno al bios bloccandosi col caricamento.. quindi penso sia un problema a qualche componente... da ignorante che sono :look:
Boh.. chiedo aiuto grazie :)

Se serve sapere i componenti del pc mi informo perchè adesso non li so e poi vi dico..

Si, i componenti che ha servono.. E' meglio saperli!

Presumo sia un preassemblato... dunque serviranno anche i dettagli di alimentatore etc..
Quando viene avviato sono presenti i beep dalla scheda madre?

prova a resettare il bios togliendo la batteria per qualche minuto e se ancora non va prova a far partire il pc senza hd collegati.

ook..allora quando vado a giorni da mio cugino mi informo di più sul pc e provo a fare qualcosa..
Grazie a tutti, poi vi faccio sapere! ^_^

Ps: Avevo pensato anche io di rimuovere hd e/o ram, ma visto che il pc non era il mio non volevo far casini :look:
Spero solo che non debba sostituire qualcosa..

ook..allora quando vado a giorni da mio cugino mi informo di più sul pc e provo a fare qualcosa..
Grazie a tutti, poi vi faccio sapere! ^_^

Ps: Avevo pensato anche io di rimuovere hd e/o ram, ma visto che il pc non era il mio non volevo far casini :look:
Spero solo che non debba sostituire qualcosa..
ma butta tutto e fagli fare un pc serio

Ho chiamato mio cugino, mi ha detto che il pc lo ha portato suo fratello da un suo amico "tecnico".
Vabbè risolto, per quanto mi riguarda :asd:
Magari dopo vi faccio sapere qual'era il problema, sempre se non gli fa comprare qualcosa inutile per risolvere, ma non credo...
(dovrebbe essere una brava persona) :look:

Grazie ancora a tutti lo stesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro