Morroh
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 46
Salve a tutti, con l'anno nuovo pensavo di fare un altro upgrade alla mia attuale configurazione e quindi avevo poi in mente di mettere in vendita i componenti che andrei a sostituire.
Ve li elenco:
- i5 4570
- MSI H97 Gaming 3
- Cooler Master TX3 Evo
- G. Skill DDR3 1600 Mhz 4x4Gb (2 arancioni, 2 azzurre)
Possiedo scatola e accessori di tutto, tutto perfettamente funzionante e tutt'ora in uso ma acquistato a dicembre 2013, tranne la mobo che invece risale a luglio 2016 quindi presumo ancora in garanzia per qualche mese.
Molto probabilmente andrei a rivendere il blocco a mio fratello che usa ancora un pentium di quasi 10 anni ma nel caso cambiasse idea potrei efettuare una vendita esterna quindi mi piacerebbe avere una valutazione sommaria dei vari componenti singolarmente.
Grazie a tutti dell'aiuto.
Ve li elenco:
- i5 4570
- MSI H97 Gaming 3
- Cooler Master TX3 Evo
- G. Skill DDR3 1600 Mhz 4x4Gb (2 arancioni, 2 azzurre)
Possiedo scatola e accessori di tutto, tutto perfettamente funzionante e tutt'ora in uso ma acquistato a dicembre 2013, tranne la mobo che invece risale a luglio 2016 quindi presumo ancora in garanzia per qualche mese.
Molto probabilmente andrei a rivendere il blocco a mio fratello che usa ancora un pentium di quasi 10 anni ma nel caso cambiasse idea potrei efettuare una vendita esterna quindi mi piacerebbe avere una valutazione sommaria dei vari componenti singolarmente.
Grazie a tutti dell'aiuto.