PROBLEMA Blocco Fifa 16 su Pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Castellino

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti apro questa nuova discussione per un problema che ormai capita spesso: mi si blocca il pc mentre gioco a Fifa 16. Mi succede o quando è in pausa da pochi minuti o quando ci sono dei replay. Immagino che questo sia dato dalla scheda grafica perchè prima mi appariva la schermata blu con la scritta "video scheduler internal error" ma ora mi si blocca e non c'è verso di sbloccarlo senza spegnerlo tenendo premuto il tasto on. Gioco a dettagli abbastanza bassi direi " risoluzione 1600 x 900 framerate 60 msaa 2x rendering basso "
Detto questo vi elenco le caratteristiche del mio pc (anche essendo un portatile dovrebbe compararsi quasi come un pc fisso): Acer V nitro
Processore intel core i7 4720 hq 2,6 ghz, ram 8 gb e scheda grafica nvidia geforce gtx 960
Quale potrebbe essere il vero problema ? Grazie a tutti
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,431
11,260
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti apro questa nuova discussione per un problema che ormai capita spesso: mi si blocca il pc mentre gioco a Fifa 16. Mi succede o quando è in pausa da pochi minuti o quando ci sono dei replay. Immagino che questo sia dato dalla scheda grafica perchè prima mi appariva la schermata blu con la scritta "video scheduler internal error" ma ora mi si blocca e non c'è verso di sbloccarlo senza spegnerlo tenendo premuto il tasto on. Gioco a dettagli abbastanza bassi direi " risoluzione 1600 x 900 framerate 60 msaa 2x rendering basso "
Detto questo vi elenco le caratteristiche del mio pc (anche essendo un portatile dovrebbe compararsi quasi come un pc fisso): Acer V nitro
Processore intel core i7 4720 hq 2,6 ghz, ram 8 gb e scheda grafica nvidia geforce gtx 960
Quale potrebbe essere il vero problema ? Grazie a tutti
[h=1]FIFA 16 - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili