Blocchi del Pc.

Pubblicità
Installa il Service Pack 2...magari hai qualche file di XP corrotto e l'aggiornamento te lo corregge...tentar non nuoce...inoltre al limite puoi disinstallarlo...
Ciau...!!!

Eccomi di nuovo!

Ho istallato windows sp2.Inizialmente sembrava andare tutto ok.
Il sistema operativo mentre prima si oscurava e si bloccava....questa volta si oscura per un secondo poi comincia a caricare ma ci mette almeno 1 minuto per aprirsi.
Ho avviato un file con media player e dopo un po l'audio è andato a farsi fottere.:grrr:
Riavvio e stavolta si avvia velocemente senza mini blocco iniziale solo che mi sono accorto che non ha caricato i driver della scheda audio.
Riavvio e mi rifà il mini blocco e si carica lentamente ed ecco che,ad apertura avvenuta,i driver audio spuntano di nuovo.
A questo punto credo che siano i driver della scheda audio a creare conflitti e a causare il miniblocco...visto che senza averli caricati si è avviato velocemente e senza problemi.
Cosa posso fare adesso?Aiutatemi sono depresso:( :help: :doh: :grrr: :help:

Aiuto

Ho istallato gli ultimi driver aggiornati 6.70 scaricandoli dal sito uff.
Li ho istallati senza i driver realtek audio e senza i driver firewall integrato per vedere se era una questione di audio driver.
All'inizio tutto bene il pc si carica normalmente senza il mini blocco durante l'apertura e funiona che è una bomba.
Sono momentaneamente soddisfatto quando i problemi ricominciano ascoltando di nuovo un file con media player...ogni 3 minuti il pc è come se perdesse potenza e qundi il file si sente a scatti pur vedendosi bene e il puntatore del mouse durante i movimenti si inceppa ....poi dopo un minuto tutto torna normale e funzionante...
Cosa mi consigliate?Non so piùcosa fare:( :( :( :( :help:

Troppi casini hai fatto. Formatta e reinstalla tutto da zero in quest'ordine:

1) windows xp + sp 2
2) driver scheda madre (compreso audio)
3) driver scheda video (catalyst)
5) tutti gli altri driver

Solo a sistema pulito si può capire se il rpoblema è harware o software.

Ciao.

Ho appena formattato e mentre stavo installando windows xp , il mouse andava a scatti di nuovo.Devo quindi dedurre che è un problema hardware?E' possibile che sia l'alimentatore o le memorie?...:help:

Novità

Ho formattato.
Ho istallato gli ultimi 6.70 per la scheda madre non inserendo i realtek e il firewall.
Scheda video aggiornati.
Stessi preoblemi.
Allora ho staccato il masterizzatore che non viene letto forse perchè rotto, e adesso non ho più problemi all avvio.
Se lo riattacco ricomincia il mini blocco durante l'avvio.
Potrebbe essere che il masterizzatore possa creare questi conflitti o non c'entra un pazzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro