PROBLEMA Blackview 9700 pro

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Salve ,chi mi puà dire come far comunicare tramitecavo usb il telefono con pc, perchè da un po di giorni il cavo funge solo da caricatore batteriaebasta, grazie mille il telefono è un blackview 9700 pro
 

wessing

Nuovo Utente
50
2
CPU
Intel i5-4670 3.40Ghz
Scheda Madre
Asus H87M-PLUS
Case
Coolermaster elite 430 black
OS
Seven
Ciao dovrebbe darti le possibili scelte nel menu a tendina sotto le notifiche! Mai avuto questo problema comunque bel rugged peccato per la fotocamera che non è il massimo. Infatti sono passato al bv9900
 

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Ciao Wessing,...ho provato tutti ipassaggi nel menu impostazionima nulla...sefaccio una ricerca riguardante usb,mi visualizza il menu per le varie scelte...ma non mi lascia la possibilità di avviare questa o l'altra scelta che vorrei....è come quando sul pc visualizzi un menu dove devi virgolettare qualche comando,e non riesci...non te lo lascia "clikkare"...per intenderci....,ho pensato a qualche errore di impostazione....ma non riesco a trovarlo....io sono innamorato di questo telefono...elo adopero molto per lavoro...questaopzione per me è molto importante...perchè passo spesso materialesu pc,...grazie mille per l'attenzione,gentilissimo!
 

wessing

Nuovo Utente
50
2
CPU
Intel i5-4670 3.40Ghz
Scheda Madre
Asus H87M-PLUS
Case
Coolermaster elite 430 black
OS
Seven
Hai provato a contattare l'assistenza clienti? Fai uno screen record e inviala alla email del servizio clienti, mi sembra si chiama Julia l'addetta e ti risponderà il giorno dopo o appena possibile. Ho avuto alcune cose da chiedere per il 9900 e mi ha sempre risposto in tempi brevi. Fammi sapere e poi volevo chiederti un tuo parere il 6300 pro, perchè volevo regalarlo a mio fratello.
 

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Ciao ti ringrazio per la cortese risposta,senz'altro vedrò di rintracciareilservizio clienti,...chiedevo solo in giro se qualcuno avesse avuto un problema analogo co BV 9700 pro,...mi viene il dubbio che ci sia la scheda carica usb un pò diffettosa ,funziona parzialmente...ma è una mia opinione,....per quanto riguarda il 6300 pro non lo conosco ,mi spiaceprova a vedere qualche recensione e commento inWeb...,ti ringrazio ancoramolto per l'attenzione...se ti capitasse qualche notizia a riguardo del BV 9700 pro...non esitare a scrivermi...ciao ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili