PROBLEMA Black Screen Asus RX 5700 8gb OC EVO

Hanze

Nuovo Utente
19
3
Buongiorno, ieri ho sostituito dal mio PC: (Ryzen 3 1200, AB 350Gaming, rx560 4gb OC) La GPU Mettendoci una Asus rx5700 OC EVO, dopo l'installazione ho proceduto con la disinstallazione dei driver tramite il tool presente sull sito di AMD, procedendo poi con la installazione degli ultimi driver di asus e di AMD, dopo una breve installazione del programma ed un riavvio sembrerebbe tutto funzionare con il mio monitor in 4k 60hz.
Dopo di che decido di aprire un gioco(GTAV) per testare la scheda video dopo tutto il caricamento rimango per 3 secondi giusto il tempo di andare tra i settings che mi compare un errore di windows e subito dopo(non riesco a leggere in tempo l'errore di windows) mi da schermo nero oppure crasha il gioco rimanendo sempre in primo piano e costringendomi a dover fare un riavvio forzato,
dopo questo ho pensato fosse un problema del gioco cosi ho deciso di provarne altri:(CODMW,Yuzu,Photoshop,After Effect) tutti con lo stesso problema anche se si verifica in modo diverso ovvero ho un black screen fisso irrimovibile e vedo il puntatore del mouse al centro del monitor o nella sua ultima posizione costringendomi di nuovo a fare un riavvio forzato.
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte
Buona giornata
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili