Black Friday e best deals

Pubblicità

sirena1854

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Come da titolo :
devo cambiare lo smartphone e ancora non ho premuto il grilletto. Finalisti: GT 7 pro e 15T pro, preferisco il secondo ma con una buona offerta mi lancio anche sul primo.
Il punto è, questa buona offerta io non l'ho trovata!
È un mese che traccio i prezzi attendendo il Black friday, ma oggi, alla data tanto attesa, sono rimasti uguali.
Non intendo acquistare su siti cinesi, ma anche sui siti italiani la musica non cambia.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Aspetto il cyber Monday, certo...

[Altri modelli che possano fare concorrenza a questi?]

A brevissimo esce la serie Realme GT 8 e GT 8 Pro, quindi non so se ha molto senso prendere il 7 Pro a meno di offerte ridicole.

Xiaomi 15T Pro lato hardware e' sempre un telefono super solido ed un'ottima scelta. Ma io comunque fossi in te aspetterei se non hai urgenza o se non vuoi gia' prendere lo Xiaomi.

Come da titolo :
devo cambiare lo smartphone e ancora non ho premuto il grilletto. Finalisti: GT 7 pro e 15T pro, preferisco il secondo ma con una buona offerta mi lancio anche sul primo.
Il punto è, questa buona offerta io non l'ho trovata!
È un mese che traccio i prezzi attendendo il Black friday, ma oggi, alla data tanto attesa, sono rimasti uguali.
Non intendo acquistare su siti cinesi, ma anche sui siti italiani la musica non cambia.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Aspetto il cyber Monday, certo...

[Altri modelli che possano fare concorrenza a questi?]
il 15T pro è il cameraphone per eccellenza in quella fascia di prezzo, mentre il realme è un ottimo telefono a 360°, perde lato fotocamera solo perchè xiaomi ha prodotto la sua in collaborazione con LEICA (marchio famoso per le mirrorless)
le offerte ci sono da ormai una settimana su amazon e molta roba sta terminando, il GT7 pro è in sconto ed è reale (vedi immagine)
Screenshot 2025-11-28 alle 23.46.05.webp
mentre per lo xiaomi 15T pro idem, anche se al lancio si trovavano coupon e sconti dando l'usato abbastanza sostanziosi, da trovarlo anche sulle 450€

A brevissimo esce la serie Realme GT 8 e GT 8 Pro, quindi non so se ha molto senso prendere il 7 Pro a meno di offerte ridicole.

Xiaomi 15T Pro lato hardware e' sempre un telefono super solido ed un'ottima scelta. Ma io comunque fossi in te aspetterei se non hai urgenza o se non vuoi gia' prendere lo Xiaomi.

ma lato display nessuno dice nulla sono orrendi pure il 14.. c'è proprio motorola tutta un altra musica.. davvero visti da mediaworld mah..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro