- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
SOLD OUT - TOPIC CLOSED
Ciao a tutti:)
Come da titolo vendo questi 2 pezzi che non hanno bisogno di presentazioni, per passaggio ad haswell.
La main ha un bios fantastico ed è ottima in oc, anche al freddo, anche se principalmente rivolta ai videogiocatori.
Trattata coi guanti, compresa di scatola con tutti gli accessori e ovviamente in garanzia presso noto shop (acquistata circa un anno fa..)
prezzo 135€ -> VENDUTA A SUPERPATODONALDO
La cpu ovviamente viene venduta come fortunata, la acquistai a novembre da naruto80 che mi fece un bel prezzo, per cui vi faccio un bel prezzo anch'io:)
purtroppo, causa un problema con le temperature, credo dovuto alla pasta termica della cpu da rimettere (la cpu non è scoperchiata, ha ancora la pasta stock) e all'impianto a liquido che devo sistemare non posso postarvi screen tirati come si deve, ma vi assicuro la cpu va forte, anche come memory controll.
a breve comunque allegherò alcuni screen così vedrete che non racconto fesserie:asd: e sono disponibile per info e chiarimenti:)
Anche la cpu è in garanzia presso noto shop.
prezzo 350€ -> VENDUTA A T3KK4
Metodo di pagamento preferito bonifico bancario, ma accetto anche paypal (eventuali commissioni a carico vostro) e ricarica postepay.
I prezzi sono come da titolo non compresi delle spedizioni.
Per le spedizioni preferisco pacco celere 1 tracciabile e assicurato, ma dato che sono a vostro carico decidete voi il metodo e per me va più che bene.
REGOLAMENTO (leggere prima di postare!)
SOLD OUT - TOPIC CLOSED
Ciao a tutti:)
Come da titolo vendo questi 2 pezzi che non hanno bisogno di presentazioni, per passaggio ad haswell.
La main ha un bios fantastico ed è ottima in oc, anche al freddo, anche se principalmente rivolta ai videogiocatori.
Trattata coi guanti, compresa di scatola con tutti gli accessori e ovviamente in garanzia presso noto shop (acquistata circa un anno fa..)
prezzo 135€ -> VENDUTA A SUPERPATODONALDO
La cpu ovviamente viene venduta come fortunata, la acquistai a novembre da naruto80 che mi fece un bel prezzo, per cui vi faccio un bel prezzo anch'io:)
purtroppo, causa un problema con le temperature, credo dovuto alla pasta termica della cpu da rimettere (la cpu non è scoperchiata, ha ancora la pasta stock) e all'impianto a liquido che devo sistemare non posso postarvi screen tirati come si deve, ma vi assicuro la cpu va forte, anche come memory controll.
a breve comunque allegherò alcuni screen così vedrete che non racconto fesserie:asd: e sono disponibile per info e chiarimenti:)
Anche la cpu è in garanzia presso noto shop.
prezzo 350€ -> VENDUTA A T3KK4
Metodo di pagamento preferito bonifico bancario, ma accetto anche paypal (eventuali commissioni a carico vostro) e ricarica postepay.
I prezzi sono come da titolo non compresi delle spedizioni.
Per le spedizioni preferisco pacco celere 1 tracciabile e assicurato, ma dato che sono a vostro carico decidete voi il metodo e per me va più che bene.
REGOLAMENTO (leggere prima di postare!)
- VALE OVVIAMENTE IL REGOLAMENTO DI TOMSWH
- OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETA'
- PRECEDENZA A MIO PREZZO E AL BLOCCO
- PRECEDENZA A MANO
- NO PERDITEMPO
- EVITATE POST DI SPAM/TROLL/FLOOD DI QUALSIASI TIPO SOPRATTUTTO RIGUARDO AL PREZZO DELLA CPU, SANZIONO E CANCELLO
- CODE RILASSATE DI 24H CHE VENGONO RISPETTATE
- NON CONSIDERO CODA: FORSE CODA, CODE IN PM, O QUALSIASI ALTRO POST
- NON SCAMBIO CON NIENTE, COME DETTO PASSERO' AD HASWELL E DEVO MONETIZZARE
- PER INFO USATE I PM
- PER ORA IN VENDITA SOLO QUI -> IN VENDITA ANCHE IN UN NEGOZIO DI UN AMICO
- MI ASSUMO IL DIRITTO DI RITIRARE LA MERCE IN QUALSIASI MOMENTO
- VALE LA REGOLA VISTO E PIACIUTO
- last but not least, data una bruttissima esperienza avuta di recente
- NON MI ASSUMO RESPONSIBILITA' DOPO AVER SPEDITO
SOLD OUT - TOPIC CLOSED
Ultima modifica: