DOMANDA BitFenix Shinobi xl

Pubblicità

Alemmallea

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
39
Secondo voi questo case è adatto per un impianto a liquido?
Ho visto che ci entrerebbero 2 radiztori uno da 360 sul top e uno da 240 frontale,al posto delle ventole native,ma in una foto sullo store D***o e mi pare che i supporti degli hd,vadano tolti tutti per fare spazio ad un radiatore....:cav:
Secondo voi? grazie

a fine mese devo prendere anchio un full tower e sono molto propenso al bitfenix shinobi xl, ci sono foto di impianti a liquido anche su questo forum nella sezione modding (sono indeciso fra questo, l'haf x e il phantom 530)

A me piace tantissimo come case, peró ho questo dubbio, e prorpio perché ho visto le foto che mi é venuto il dubbio, e mi sa che se mettiamo un rad da 240 sul frontale dobbiamo sacrificare i cestelli degli hd e magari, prendere un adattatore per mettere un hdd da 3,5" in un bay da 5, 25"....
Però volevo sapere se appunto, qualcuno sapeva qualcosa di certo....

che io sappia bisogna togliere il cestello per farci stare un rad da 240 in modo orizzontale o verticale sotto, non credo che ci sia proprio lo spazio fisico a meno di modding pensati

Ho guardato un po' di foto in giro, se vuoi metterci un 240 sul fondo quindi in orrizontale o verticalmente devi comunque rimuovere le gabbiette degli hdd, non c'è spazio altrimenti, anche se fosse uno slim perchè comunque non ci starebbero le ventole..

Il motivo per cui preferisco i rad esterni è proprio per non dover avere roba fra i piedi nel case..

Nello Shinobi XL per montare un Radiatore da 240/360mm nella parte frontale bisogna in ogni caso rimuovere la Gabbia degli HDD
Poi a seconda della dimensione del Radiatore si andranno a perdere anche 1 o più slot da 5.25pollici

In ogni caso il Radiatore può tranquillamente essere montato nella parte superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro