BitFenix FLO

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Faccio il possibile, il tempo sempre quello è, e provo a gestirlo nel modo migliore possibile :)

Vi darò tutte le info necessarie non appena me le forniranno ufficialmente
Mettendo da parte il discorso del suono, non lo sapete neanche voi quando arrivano in Italia? Non vorrei sembrare insistente e apprezzo molto il tuo lavoro e la tua disponibilità, solo che mi serve un headset al più presto :)
 

BitFenix Italia

Azienda Verificata
202
71
Mettendo da parte il discorso del suono, non lo sapete neanche voi quando arrivano in Italia? Non vorrei sembrare insistente e apprezzo molto il tuo lavoro e la tua disponibilità, solo che mi serve un headset al più presto :)

Sto aspettando risposte da Taiwan
Non saprei cosa aggiungere se non: un po' di pazienza :(
 

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Settimana prossima disponibili in Italia, ma non so dirvi ancora il prezzo
Lo shop non so se posso scriverlo, aiutatemi voi utenti
Bella :D
Comunque le ho viste su Amazon.it (si, si può scrivere) in preordine, però costano ben 75 cocuzze, 15 euro in più rispetto al prezzo tedesco. Spero si abbassi un po' :sisi: @maurilio86 quanto ci fai aspettare ancora per la recensione? :asd:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Bella :D
Comunque le ho viste su Amazon.it (si, si può scrivere) in preordine, però costano ben 75 cocuzze, 15 euro in più rispetto al prezzo tedesco. Spero si abbassi un po' :sisi: @maurilio86 quanto ci fai aspettare ancora per la recensione? :asd:

eh rece strong sto giro
per ora provate con cellulare
alcuni giochi: partician IV, xplane 8, take on helicopters, wings of prey, strike figters (mancano ArmA, AC3 e Medieval total war 2)
e poi manca la musica sul serio
e i soliti test frequenza

- - - Updated - - -

anzi direi grazie a qualcuno che se ringrazio andrei sulla politica...
lo dico vedendo che anche i prezzi della concorrenza sono saliti e non poco e non solo quelli
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
@ tutti i detrattori prima ancora di provrarle o leggerne una recensione...
1 aspettate a giudicare perchè sembrano delle hd661 ma non lo sono anzi sono più simili alle hd685 (dentro)
2 le hd661 non hanno il microfono ed il prezzo delle hd685 non lo sappiamo ancora
3 le hd661 vengono a 30 un microfono da clippare +10 e poi ci sono le spedizioni... a meno che crediate che veramente le spedizioni non si pagano... su molti prodotti (sull'amazzone) sono già incluse nel prezzo (basta confrontare vari schop

detto ciò funzionano bene anche con un cellulare... se avete un pelo di pazienza ancora aspettate la rece che la sto facendo lunga appunto per cercare di andare a rispondere al maggior parte di dubbi possibili... non è il mio lavoro quindi non posso dedicare 12 ore al gg alla recensione

infine perchè le difendo?
1 sono un buon prodotto
2 ho visto sia i lati positivi... sia i lati negativi ed ENTRAMBI saranno affrontati nella recensione
 
  • Mi piace
Reazioni: Skirnir

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!