BitDefender Internet Security 2010 gratis per 1 anno

CavalloMatto

Utente Attivo
1,425
113
CPU
Intel Core i7-3820-Corsair Cooling Hydro H100 Extreme
Scheda Madre
Asus P9X79-PRO
HDD
ADATA ASX9-128-OCZ Trion 120 -OCZ Agility3 240 GB Segate Barracuda 2Tb 7200rpm 64Mb SataIII
RAM
Corsair 16 GB Vengeance DDR3-1866
GPU
ZOTAC NVIDIA GeForce GTX960 AMP
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VE258Q 25 1920x1080 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro M850 850Watt Modulare
Case
CM Storm Trooper Full Tower
OS
Wndows 7 Premium x64 + Windows 10 Pro x 64
BitDefender Internet Security 2010 è una valida suite che protegge il tuo PC da qualsiasi pericolo della Rete: oltre all'ottimo motore di scansione presente in BitDefender Antivirus, comprende anche un firewall ed un ottimo parental control per salvaguardare la navigazione dei più piccoli.

Compatibile con Windows XP/Vista/7.

In questo periodo è in corso una promozione che consente di ricevere una licenza gratuita valida per 3 mesi, che però può essere estesa ad 1 anno in maniera molto semplice:

Collegatevi con questa pagina:eMAG.ro - Furnizorul solutiilor complete e,e cliccate sul pulsante Ma inscriu!.

20100420213816_Cattura.JPG


Inserite nome ed indirizzo e-mail e cliccate nuovamente sul pulsante Ma inscriu!

Nel giro di pochi secondi riceverete una e-mail con oggetto''Spune pe bune!''- Confirmare inscriere contenente un link sul quale cliccare per confermare la registrazione: cliccate su aici.

Rispondete casualmente alle domande che vi verranno poste,a parte la domanda N° 5 nella quale potete inserire extra come risposta.

Un messaggio vi confermerà l'invio della licenza all'indirizzo richiesto.

Immediatamente vi verrà recapitata una e-mail con oggetto Campanie "Spune pe bune!" - Premiul tau BitDefender contenente il vostro seriale promozionale valido per 90 giorni (N.B. per prolungare tale licenza e portarla ad 1 anno, dovete ripetere lo stesso procedimento di registrazione, utilizzando 3 diversi indirizzi e-mail, per altre 3 volte: poi vedremo come sommarle tra loro, fino a raggiungere una validità di 1 anno).

Adesso,scaricare e istallate il programma: http://download.bitdefender.com/windows/installer/it/bitdefender_isecurity.exe o,in alternativa da qui: http://www.bitdefender.it/site/Downloads/

Una volta riavviato il computer vi si aprirà una finestra di registrazione, selezionate Voglio registrare il prodotto con una nuova chiave ed inserite il seriale ricevuto in precedenza.

Riavviate nuovamente il PC, lanciate il programma e cliccate in basso su Register Now: inserite in successione gli altri 3 seriali ricevuti, che si andranno a sommare al precedente, fino ad avere una licenza finale di 360 giorni.:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: JeanGrey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!