bisogno di un webmaster economico....

pippi

Nuovo Utente
20
0
ho la testa che mi frulla tutto il giorno.....

in pratica, vorrei aprire un mio dominio, e creare un portale di riabilitazione.
Niente di particolare, ma cmq avrei bisogno di poterlo gestire in maniera semplice e veloce.
Phpnuke, è un macello, pensavo ad asp, ma credo sia anch'esso difficile da usare.

Voi che consigliate?

in alternativa, qualcuno potrebbe offrirsi e lavorare per me, magari, all'inizio cominciamo con una paga misera, ma poi se la cosa prende piede, e il tutto diventa difficilmente gestibile, aumenteremo il salario....
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Possiamo parlarne, ho una certa esperienza, e cmq, è il mio lavoro.
Ho fatto parecchie cose, e anche io lavoro da solo, ma anche con un team di amici per soddisfare tutte le esigenze dei clienti quindi, potremmo per certo collaborare.
Mandami una email a: webmaster@luxia-network.com coi dettagli

Ciao
 

L0g4n

Nuovo Utente
22
0
Se ti serve na mano programmo in php da un annetto e ho realizzato alcuni moduli per il phpnuke e alcuni mod per il PhpBB.

P.S. se il progetto che hai in mente non è troppo impegnativo mi basta solamente fare esperienza........

Comunque contattami via icq o mail così se vuoi ne parliamo....
ICQ: 121947900
mail: okkio@localport.it
mail2: admin@polivr.it
 
Ultima modifica:

Teoclock

Nuovo Utente
2
0
Io mi sono costruito un sito tutto per me mi piacerebbe iniziare una nuova esperienza come supporto alle tue idee.....se vuoi vedere la mia creatura molto molto casalinga vieni a farti un giro....http://www.lacategori.it fammi sapere se ti a divertito ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!