Buonasera ho creato questa discussione perchè ho bisogno di un piccolo aiuto e penso di potermi di riferimi a voi utenti che siete più esperti per un paio di consigli allora... (grazie a tutti in anticipo)
Volevo montare una Radeon HD 6850 - 1 Gb GDDR5
per avere delle migliori prestazioni di gioco perchè con quella scheda video attuale non ci gira quasi niente...
Perciò ho bisogno di un aiutino da voi esperti, non voglio distruggere niente nel mio pc, questi sono i miei dati casomai non apparissero li riscrivo qua (cosa devo cambiare o che devo aggiungere?) :
Processore : Amd Sempron 140 2.70 GHz
Scheda Video : Nvidia Geforce 7025
(La scheda video è integrata nella scheda madre)
Scheda Madre : Nvidia nForce 630a
Scheda Audio : High Definition Audio (base)
Hdd : 500gb
Ram : 4gb
Case : Power X (o qualcosa del genere)
Alimentatore : 250v (credo che vada cambiato perchè mi sa che non ci gira la scheda video giusto?)
Perciò se avete dei consigli da darmi prima di fondere un pc; di acquistarla e montarla scrivete pure mi aiutereste veramente tanto !
Grazie ancora di tutto !
Volevo montare una Radeon HD 6850 - 1 Gb GDDR5
per avere delle migliori prestazioni di gioco perchè con quella scheda video attuale non ci gira quasi niente...
Perciò ho bisogno di un aiutino da voi esperti, non voglio distruggere niente nel mio pc, questi sono i miei dati casomai non apparissero li riscrivo qua (cosa devo cambiare o che devo aggiungere?) :
Processore : Amd Sempron 140 2.70 GHz
Scheda Video : Nvidia Geforce 7025
(La scheda video è integrata nella scheda madre)
Scheda Madre : Nvidia nForce 630a
Scheda Audio : High Definition Audio (base)
Hdd : 500gb
Ram : 4gb
Case : Power X (o qualcosa del genere)
Alimentatore : 250v (credo che vada cambiato perchè mi sa che non ci gira la scheda video giusto?)
Perciò se avete dei consigli da darmi prima di fondere un pc; di acquistarla e montarla scrivete pure mi aiutereste veramente tanto !
Grazie ancora di tutto !