Bisogno di aiuto riguardo alla scheda video da montare !

Pubblicità

Edo21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera ho creato questa discussione perchè ho bisogno di un piccolo aiuto e penso di potermi di riferimi a voi utenti che siete più esperti per un paio di consigli allora... (grazie a tutti in anticipo)

Volevo montare una
Radeon HD 6850 - 1 Gb GDDR5

per avere delle migliori prestazioni di gioco perchè con quella scheda video attuale non ci gira quasi niente...
Perciò ho bisogno di un aiutino da voi esperti, non voglio distruggere niente nel mio pc, questi sono i miei dati casomai non apparissero li riscrivo qua (cosa devo cambiare o che devo aggiungere?) :

Processore : Amd Sempron 140 2.70 GHz

Scheda Video : Nvidia Geforce 7025

(La scheda video è integrata nella scheda madre)

Scheda Madre : Nvidia nForce 630a

Scheda Audio : High Definition Audio (base)

Hdd : 500gb

Ram : 4gb

Case : Power X (o qualcosa del genere)

Alimentatore : 250v (credo che vada cambiato perchè mi sa che non ci gira la scheda video giusto?)

Perciò se avete dei consigli da darmi prima di fondere un pc; di acquistarla e montarla scrivete pure mi aiutereste veramente tanto !

Grazie ancora di tutto !

Buonasera ho creato questa discussione perchè ho bisogno di un piccolo aiuto e penso di potermi di riferimi a voi utenti che siete più esperti per un paio di consigli allora... (grazie a tutti in anticipo)

Volevo montare una

per avere delle migliori prestazioni di gioco perchè con quella scheda video attuale non ci gira quasi niente...
Perciò ho bisogno di un aiutino da voi esperti, non voglio distruggere niente nel mio pc, questi sono i miei dati casomai non apparissero li riscrivo qua (cosa devo cambiare o che devo aggiungere?) :

Alimentatore : 250v (credo che vada cambiato perchè mi sa che non ci gira la scheda video giusto?)

Perciò se avete dei consigli da darmi prima di fondere un pc; di acquistarla e montarla scrivete pure mi aiutereste veramente tanto !

Grazie ancora di tutto !

Amico mio con quel processore molti direbbero che con una 6850 saresti cpulimited,io non me la sento di affermare ciò,ma devi sincerarti della potenza dell'alimentatore sopratutto sulla 12v serve una buona manciata di ampere e watt se vuoi montare una 6850 ,non so i consumi reali di questa gpu in full,ma sicuramente è una vga abbastanza esosa.
A patto che la mobo supporti il PCIE x16 altrimenti sarebbe una spesa inutile,io ti consiglio di risparmiare i soldi della 6850,tirare avanti un altro pò e rifare tutto il sistema da zero magari più in là,e questa è davvero la cosa che mi sento di consigliarti davvero.

Volevo montare una

Grazie ancora di tutto !

mi sento di dirti che quel computer di buono non ha niente..
non sfrutteresti la scheda su quel pc..

Che vuoi fare stare davanti ad un pc dalla mattina alla sera ci fa male:lol:

Non mi sembra sia stata detta chissà quale cagata...
Con la equivalente della precedente serie (HD 5770) giocavo titoli come Medal Of Honor, Mass Effect 2 e Call of Duty a 60 fps V-Sync sul vecchio 21 pollici da 1440p, limato qualche filtro e dettaglio praticamente massimo...
Si potrebbero tradurre in 45 circa fps a 1920p, magari qualcosa di più...
Non è un mostro ma se non si vuole spendere tanto mi sembra una buona soluzione:

(Tested) ASUS Radeon HD 6770 DirectCU Silent Review - 3D Tech News and Pixel Hacking - Geeks3D.com

un po' di guerra con le DX11...

Non mi sembra sia stata detta chissà quale cagata...
Con la equivalente della precedente serie (HD 5770) giocavo titoli come Medal Of Honor, Mass Effect 2 e Call of Duty a 60 fps V-Sync sul vecchio 21 pollici da 1440p, limato qualche filtro e dettaglio praticamente massimo...
Si potrebbero tradurre in 45 circa fps a 1920p, magari qualcosa di più...
Non è un mostro ma se non si vuole spendere tanto mi sembra una buona soluzione:

(Tested) ASUS Radeon HD 6770 DirectCU Silent Review - 3D Tech News and Pixel Hacking - Geeks3D.com

un po' di guerra con le DX11...

Era una battuta,anche autoironica tra le altre cose.

quanto puoi spendere in totale?a che risoluzioni giochi?se ti accontenti di giocare a risoluzioni medie e dettagli medi potresti anche valutare una ati 5670 e un corsair cx500...con poco giochicchi!!!!
se vuoi di piu dovresti cambiare processore e comprare una vga come la 6850 appunto...
poi invece se pretendi di giocare in full hd e dettagli a paletta allora devi cambiare pc...LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro