Bisogno di aggiornamento pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

David2001

Utente Attivo
154
8
Possiedo un pc di circa 6 anni fa è una scheda video di circa 30 euro. Capisco che per giocare a un certo numerosi fps devo cambiarlo. Qualcuno mi fa una lista di tutti i componenti, i più economici possibili per far girare sicuramente League of Legends e magari anche Fortnite ad almeno 60 fps. Possiedo già mouse,tastiera,monitor. Mi raccomando il più economico possibile. Grazie davvero, se rispondete
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Possiedo un pc di circa 6 anni fa è una scheda video di circa 30 euro. Capisco che per giocare a un certo numerosi fps devo cambiarlo. Qualcuno mi fa una lista di tutti i componenti, i più economici possibili per far girare sicuramente League of Legends e magari anche Fortnite ad almeno 60 fps. Possiedo già mouse,tastiera,monitor. Mi raccomando il più economico possibile. Grazie davvero, se rispondete
Ecco questa build:
Ryzen 3 2200g (ti consiglio vivamente il 2400g se riesci con il budget)
Ab350m Asrock
SSD 860 EVO 250gb (se vuoi lo puoi affiancare a un HDD da 500 gb in su)
Deepcool DQ550ST (è esagerato, ma a € 50 non c'è niente di meglio, poi ha tantissimo margine di upgrade futuro!)
AIGO mini black
DDR4 Ballistix 8gb 2666mhz
E così stiamo poco sotto ai € 400, sinceramente non andrei proprio sotto.
 
Ultima modifica:

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Grazie mille molto efficace la tua risposta :)
Ecco un benchmark che mi pare affidabile su Fortnite
League of Legends non serve proprio perché gira pure su un tosta pane senza alimentazione :asd:
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Possiedo un pc di circa 6 anni fa è una scheda video di circa 30 euro. Capisco che per giocare a un certo numerosi fps devo cambiarlo. Qualcuno mi fa una lista di tutti i componenti, i più economici possibili per far girare sicuramente League of Legends e magari anche Fortnite ad almeno 60 fps. Possiedo già mouse,tastiera,monitor. Mi raccomando il più economico possibile. Grazie davvero, se rispondete
correggi il titolo e inserisci il budget
 

Cartman

Utente Attivo
1,148
689
Possiedo un pc di circa 6 anni fa è una scheda video di circa 30 euro. Capisco che per giocare a un certo numerosi fps devo cambiarlo. Qualcuno mi fa una lista di tutti i componenti, i più economici possibili per far girare sicuramente League of Legends e magari anche Fortnite ad almeno 60 fps. Possiedo già mouse,tastiera,monitor. Mi raccomando il più economico possibile. Grazie davvero, se rispondete
Attuale configurazione?
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Possiedo un pc di circa 6 anni fa è una scheda video di circa 30 euro. Capisco che per giocare a un certo numerosi fps devo cambiarlo. Qualcuno mi fa una lista di tutti i componenti, i più economici possibili per far girare sicuramente League of Legends e magari anche Fortnite ad almeno 60 fps. Possiedo già mouse,tastiera,monitor. Mi raccomando il più economico possibile. Grazie davvero, se rispondete
Ciao
Fin tanto che aggiorni il titolo (inserendo il budget),
diginetstore
1x1x1x1.PNG
NOta:
Se ci fai sapere la tua attuale configurazione forse si riesce a riciclare
qualche componente. Cosi' o vai a risparmiare o puoi pensare di metterci
il 2400G.
Altra nota IMPORTANTE:
La scheda madre probabilmente va aggiornata nel bios per ryzen 2.
:)
 
Ultima modifica:

David2001

Utente Attivo
154
8
Ciao
Fin tanto che aggiorni il titolo (inserendo il budget),
diginetstore
Visualizza allegato 297347
NOta:
Se ci fai sapere la tua attuale configurazione forse si riesce a riciclare
qualche componente. Cosi' o vai a risparmiare o puoi pensare di metterci
il 2400G.
Altra nota IMPORTANTE:
La scheda madre probabilmente va aggiornata nel bios per ryzen 2.
Ram 1x8gb, la mobo ha solo 2 slots in seguito la espandi.
:)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    4.3 MB · Visualizzazioni: 118
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili