bip continuo

Pubblicità

mar3000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho aperto la colonnina (gabinet) del computer perchè avevo un problema di avvio. Adesso il computer va bene solo che all'avvio una scritta "CHASSIS OPEN DETECT WARNING, PRESS F1 TO BIP PASS" mi costringe ad avvviarlo con il tasto F1 e uno bip continuo fino all'immagine della scritta Windows xp.... dopo di che funziona regolarmente. Potete dirmi da cosa proviene? Grazie!
icon_rolleyes.gif

s me è successo una volta quanto ho montato il mio primo PC da ssemblare ed faceva un lungo bip perchè era in corto (scheda madre a contatto con il case, senza torrette di plastica).

Non è possibile che quella sciritta mi indichi che devo chiudere il case? Attualmente è ancora aperto. Poi il bip non è lungo ma corto è continuo e finisce appena inizia la scritta di windows.

Ciao.
Non potrebbe essere una caratteristica della mobo? Nella mia ad esempio posso attivare o meno il sensore di Intrusione chassis...penso sia come nel tuo caso... prova a spulciare nel BIOOOOOOSSS :D

Più che spulciare nel BIOS sarebbe da spulciare sul libretto di istruzioni ... e vedere dove mettere il "ponticello" per escludere la protezione all' intrusione.
Quell' allarme non si eclude da BIOS ... se così fosse sarebbe veramente una protezione inutile.
Quel messaggio si riferisce proprio al fatto che il PC è stato "violato".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro