Bios VGA - emergenza!

Pubblicità

Mich392

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
qualche giorno fa ho fatto dei test sulla mia VGA (HD 2400Pro AGP) e mi era sembrato che i 750Mhz della gpu se li portava anche bene, cosi, per colpa della mia infinita avidità di potenza ho copiato il bios e l'ho modificato, mettendo i 750Mhz come clock predefinito poi l' ho flashato con Atiwinflash :muro: e qui cominciano i guai, per fortuna la scheda funziona ancora con il 2D, ma col 3D niente da fare, ora la soluzione più semplice sarebbe flashare la VGA col vecchio bios e mettere tutto a posto, sfortunatamente è più difficile del previsto, nel senso che ogni volta che cerco anche solo di avviare atiwinflash il computer va in crash e ora sono costretto a tenermi questi inutili 750Mhz, ce qualche tool alternativo per flashare il bios? meglio se da windows, col dos non sono molto pratico
in alternativa potrei overvoltare la gpu per bilanciare la situazione :oogle:
però non so come si fa :muro: almeno non ora ;)
temperature? no problem, ho personalizzato io stesso il mio impianto di raffreddamento, ho molta fantasia in questo campo :sisi:
gpu in full: max 45°C, direi che è :ok:

O segui una delle molteplici guide in DOS o scarichi RBE, gli dici in che cartella si trova atiwinflash e fa tutto da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro