PROBLEMA Bios p5kc bloccata

Pubblicità
scarichi l'ultimo bios disponibile e lo sposti su una chiavetta formattata..al boot della scheda madre selezioni l'utiliti ez flash e aggiorni da li con chiavetta..;)

adesso ha deciso di non avviarsi più...lo accendo non fa bip e prova a riaccendersi....non posso arrivare nemmeno a boot o setup bios

PS:non fa nemmeno beep

Ultima modifica:
forse la scheda madre è andata, quando si sbaglia ad aggiornare il bios la scheda madre è come se non avesse istruzioni

forse la scheda madre è andata, quando si sbaglia ad aggiornare il bios la scheda madre è come se non avesse istruzioni

e non c'è un modo di ripristinare?nel senso io non potendo nemmeno avere una schermata davanti non so che fare in quanto il monitor non fa in tempo nemmeno ad accendersi...si spegne prima!

penso che non puoi più far niente perchè come ti ho accennato prima la scheda madre senza le istruzioni cioè il bios non parte, le ventola penso che girano perchè nella scheda madre c'è corrente ma il problema è il bios, ho trovato su un altro sito hardware una guida su questo caso, leggila e vedi se ti può essere d'aiuto

Niente link a forum concorrenti!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro