RISOLTO Bios non Rileva ssd,nvme

PeppeT2003

Nuovo Utente
23
1
Salve a tutti sonon nuovamente qui per la mia incompetenza dato che stavolta non ho toccato nulla ma ero in videolezione e se fuckuppato tutto. Praticamente come si può vedere dalla foto ho un ssd e un hdd dove al tempo windows era presente sull hdd poi spostato su ssd e fino a oggi andava tutto ok. Il Problema è sorto che come si può vedere nel video il bios non ne vuole sapere di riconoscere l ssd e farmelo mettere come primo nella lista dei boot,m bensì devo andare a scegliermelo da solo ogni volta all'avvio sennò mi avvia l hdd e mi da un problema di windows che vabbè praticamente srtrail che non c'è windows e lo conosco. Non so come fare ho fatto vedere tutte le impostazioni possibili, ho anche attivato il secure boot per windows 11, l ho fatto mo era per vedere se risolvesse ma no. Pls sono disperato. (Vabbè che poi provando a installare windows 11 mi dice di attivare l'avvio protetto, ma vabbè fa niente oramai).
Vorrei mettere anche il video del bios ma non me lo fa mettere e pesa 51mb e l unica cosa che mi è venuta in mente è di mettere il link del drive.
https://drive.google.com/file/d/1rK1CHaA3P9oQHVgoRBlWdMlCIxfvRKWz/view?usp=sharing nel caso fatemi sapere che sono disperato.
 

Allegati

  • Screenshot (1497).png
    Screenshot (1497).png
    113.1 KB · Visualizzazioni: 23

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 473 79.0%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 20 3.3%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 12 2.0%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 16 2.7%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

    Voti: 61 10.2%
  • Fatta anche la terza dose

    Voti: 17 2.8%