PROBLEMA Bios Gtx 660 Asus corrotto

Pubblicità

Leonardo Dani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ieri ho fatto un grande sbaglio Sono andato sul sito dell'asus e ho flashato sulla Gtx 660 non ti il bios della 660 ti èoovviamente il bios si è corrotto e la vga nonrrisponde più! Io ho provatoa riflashare il bios a occhi chiusi tramite nvflash o file che ho inserito sono tutti corretti solo che non mi fa riflashare iil quandoho tolto la pprotezione da scrittura nvflash –r faccio nvflash - 4 - 5 - 6 nomebios.rom però quando vado a dare invionon asi sente nessun tipo di suono e appena premo su yes due voltedopo premo iinvio e subito dopo mi fa due bip consecutivi che pensovoglia dire che c'è qualcosa che non va ! Mi sapreste aiutare? Grazie mille in anticipo!

Edit: scusate gli errori ma sono dal cellulare

Ultima modifica:
Allora la prima volta ho tentato senza vga senza risultati La seconda con un'altra vga e per flashare ho usato nvflash i2 - 4 - 5 - 6 nomebios.rom però nemmeno così ha funzionato..

Perfavoree! nessuno sa niente ha solo due giorni e ho dovuto aspettare settimane prima che mi arrivasse non c'è altra soluzione oltre che cambiarla?!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro