bios chipset e driver....incompatibili tra loro!

ALESSIO 1965

Nuovo Utente
8
0
Ciao Ragazzi, mi affido nuovamente a voi, poichè in passato mi avete brillantemente risolto i problemi di temperatura della cpu. il quesito è il seguente:
ho un scheda video Gygabite Ati x700 PCI, la quale risulta essere la causa dei ripetuti crack del sistema con conseguente riavvio dello stesso, soprattutto quando gioco a Star Wars:Knights of the Old Republic. Dal sito della Lucas mi dicono di aggiornare i drive....e qui nasce il dilemma. Il bios lo aggiorno negolarmente da sito della Gygabite, mentre Catalist (nel mio caso ver. 4.9) lo devo aggiornare dal sito Ati Radeon. Il problema è che il bios viene aggiornato regolarmente senza problemi mente Catalyst mi da' incompatibilitaà con il bios della scheda. Come risolvere???? Grazie anticipatamente, Ciao.
_____________________________________________
p4 3.4 lga 775 boxato Zalman 7700, asus p5gd1, 1 gb ram 400mhz, gigabyte Ati x700 pro 256mb pci-express, 2 x 160 gb maxtor sata, 1 lettore dvd lg, 2 master. dvd lg 16x dl, pinnacle pci deluxe,case enermax con 1 ventola sportello.
 
Ultima modifica:
G

greengio

Ospite
I catalyst ti danno incompatibilità con il BIOS di quale scheda ? video ? Ma li hai scaricati direttamente dal sito ufficilae ATI avendo cura di rimuovere quelli precedentemente installati ?
 

ALESSIO 1965

Nuovo Utente
8
0
Ciao Greengio, scusa se ho omesso alcune informazioni, ho aggiunto al messaggio la config del mio pc. Comunque la rimozione dei drive catalist la effettua in automatico la procedura di installazione della nuova versione, e per il bios credo che accada la medesima cosa. In aggiunta al precedente msg, ti dico che quando lancio l'applicativo per verificare la config del pc dal programma della Lucas, mi riconosce la scheda in versione Ati x700 da 128mb di memoria e non la Ati x700 pro da 256mb. Strano vero?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!