bios andato dopo aggiornamento su m\b acer preassemblato

Pubblicità

kelia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, siete la mia ultima speranza, ho provato tutte le guide esistenti per resuscitare il suddetto bios. ma non si accendono nient'altro che le ventole, hd che gira all'infinito, no led tastiera e no led del floppy.
Mi date qualche dritta, almeno su chi programma seriamente e onestamente bios online

Non posso parlare per esperienza personale ma ho letto che ci sono ditte, pure italiane es. recoverybios ( la trovi in rete ) che sono in grado, nel caso uno abbia cancellato perso il bios della mobo, di sistemare la cosa. Il meglio è avere il bios su un cip mobile dai gli estremi e loro ti mandano un nuovo cip con il bios oppure spedisci il tuo cip e te lo rimandano riprogrammato. Se il bios invece è su cip saldato alla piastra devi mandargli la mobo, ciaoo.

ho optato per elma.it per riprogrammare la flash, sono stati molto celeri nel rispondermi. al contrario di recovery bios che invece hanno mandato email automatiche che attendevano il pagamento.

Nel mio caso, spedisco la flash tramite raccomandata, 4,00 euro. La riprogrammano con il bios mandato tramite email 12,00 euro. Quindi, te la rispediscono a casa con raccomandata a carico tuo 4/5,00 euro. pagamento alla consegna del postino, ovvero nulla da anticipare se non la prima spedizione. Invece recoverybios oltre che latitanti al telefono, volevano tutti i soldi anticipati, allora ho diffidato in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro