DOMANDA Bilocale di CASE

ninjtsu

Nuovo Utente
112
1
Ciao a tutti modders ,per me questo è il mio primo pc custom , ho da poco acquistato il phanteks enthoo primo bianco , che dire....cazzarola è un full tower, si ma è veramente immenso...^^.
come riempio il tutto per farlo sembrare più compatto?
Allora il case è bianco con 10 ventole dark purple , raffreddamento custom con radiatore da 420 dove circola soluzione viola scuro.
ma c è ancora tanto spazio.....lol....sull anteriore aperto lo sportello ho installato un masterizzatore ma ci sono ancora 4 slot liberi , avevo intenzione di prendere una di quelle interfacce che monitorizzano il pc , velocità ventole , temperatura ecc...ma non so come si chiama.
e poi non sò..... datemi qualche consiglio, ecco che venga figo ma non pacchiano....grazie in anticipo
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ciao a tutti modders ,per me questo è il mio primo pc custom , ho da poco acquistato il phanteks enthoo primo bianco , che dire....cazzarola è un full tower, si ma è veramente immenso...^^.
come riempio il tutto per farlo sembrare più compatto?
Allora il case è bianco con 10 ventole dark purple , raffreddamento custom con radiatore da 420 dove circola soluzione viola scuro.
ma c è ancora tanto spazio.....lol....sull anteriore aperto lo sportello ho installato un masterizzatore ma ci sono ancora 4 slot liberi , avevo intenzione di prendere una di quelle interfacce che monitorizzano il pc , velocità ventole , temperatura ecc...ma non so come si chiama.
e poi non sò..... datemi qualche consiglio, ecco che venga figo ma non pacchiano....grazie in anticipo


Posta delle foto per capire di quanto spazio parli.

Se non è troppo puoi provare a spostare il castelletto degli HD o in generale a rendere meno compatto il setup... tipo il radiatore... metterlo sparso...
 

ninjtsu

Nuovo Utente
112
1
Posta delle foto per capire di quanto spazio parli.

Se non è troppo puoi provare a spostare il castelletto degli HD o in generale a rendere meno compatto il setup... tipo il radiatore... metterlo sparso...

Comprato il tuch 2100 areocool un fan control che occupa due slot dell anteriore case più masterizzatore, perciò tre occupate, allo sportello farò una modifica con vetro centrale per vedere il fan e il masterizzatore.. A breve le foto..

- - - Updated - - -

questo e' il case , fine settimana inizio l assemblaggio
wcuk-spec-360xt-watercooled-phanteks-enthoo-primo-big--tower-white-wcs-geph-002-51477-3.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!