Billie Jean + Bad remix

• Autore discussione Autore discussione attackment
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

attackment

Ospite
Ciao a tutti, come da titolo vi propongo un mio remix/ri-arrangiamento del famosissimo brano di Michael Jackson.

Billie Jean

Ho estratto la voce dal brano originale, per poi rifare da capo l' arrangiamento (per divertimento incluso qualche inserto funk e rock).

Sono ben graditi pareri e consigli. ;)

last update:

Aggiunta Bad, sempre di M.J., riarrangiata in maniera "un po' più rock" (o metal).

Bad

La metodologia è stata la stessa del precedente brano. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Non conoscevo nemmeno l'originale :asd:...a parte la voce che mi piace poco, buon arrangiamento ;)...

PS: e considera che i remix li odio

Chitarra funk su ritmo più rock ke funk, i sinth sono quasi uguali agli originali, bello l'effetto "cuffia sul tavolo" e il movimento elettronico di metà canzone.

Strumenti veri o spudoratamente midi? :asd:

Bella storia come sempre! :ok:

Non conoscevo nemmeno l'originale :asd:

Hai meno di 20 anni?

Buono Attack.. non hai snaturato la canzone pur distinguendola dall'originale.. a me personalmente non dispiace, ma per riempire le piste ci vuole un remix più spinto.. :asd:

Ciauz :D

approvo i remix fatti per divertimento ma non quelli a scopo commerciale come si vedono e sentono (vedi m2o "musica rovinata allo stato brado" :asd: )
Considerando che ascolto dal blus all' hard rock con qualche pizzico di metal escludendo i vari house disco ecc ecc ed essendo Pino Scotto uno dei miei idoli direi che non e' malaccio anche se avrei messo la voce un pelo piu' alta (di volume) o la "batteria" un pelo piu' bassa :look:

Attackment, tu hai una conoscenza sconfinata ed una bravura eccezionale...:chupachup :love:
Complimenti! :inchino:
a parte la voce che mi piace poco
Concordo...forse siamo stati viziati troppo dal mitico Michael...:look: :asd:
Sul REMIX non ho nulla da dire...PERFETTO e BEN EQUILIBRATO...e faccio un quotone a Lido:
non hai snaturato la canzone pur distinguendola dall'originale..
:ok: ;)

Attackment, non vedo l'ora che posti i tuoi pezzi :chupachup :love:!
Mostra a tutto il forum ciò che sai fare...Ti stimo e ti prendo come un modello....E lo sta dicendo un violinista che ama la musica! :ok: :inchino: :chupachup

Grazie a tutti ragazzi. ;) Sì il remix è fatto per puro divertimento (ne faccio molto spesso, ma ultimamente meno :( ), nei ri-arrangiamenti talvolta cambio completamente genere, ma non lo scelgo all' inizio, bensì mi viene man mano. Questo è "nato" così... :lol:
In realtà c' era anche un sax che ho poi saggiamente cestinato. :look: :asd:

In futuro aggiornerò con la versione new-metal. :D

@ Pippo: grazie infinite :inchino:
puoi chiamarmi anche Marco :asd:

:lol::lol::lol:

:ok:

Grazie a tutti ragazzi. ;) Sì il remix è fatto per puro divertimento (ne faccio molto spesso, ma ultimamente meno :( ), nei ri-arrangiamenti talvolta cambio completamente genere, ma non lo scelgo all' inizio, bensì mi viene man mano. Questo è "nato" così... :lol:
In realtà c' era anche un sax che ho poi saggiamente cestinato. :look: :asd:

In futuro aggiornerò con la versione new-metal. :D

:ok:
Cioè, fammi capire, hai fatto questo arrangiamento per puro divertimento?!?:shock: E se lo facessi sotto compenso?!? :asd: :chupachup :ok: :inchino:

@ Pippo: grazie infinite :inchino:
:lol::lol::lol:
Grazie di che!? Tanto di cappello dinanzi a persone così :inchino:

puoi chiamarmi anche Marco :asd:
Ok :asd: :ok: Non lo facevo per rispetto nei tuoi confronti...ora che mi hai dato il consenso...:asd: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro