DOMANDA Bici elettrica quale comprare?

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Mi servirebbe una bici elettrica, giusto per spostarmi la mattina da casa, non voglio qualcosa di lento e che mi faccia faticare, anzi voglio che mi porti lei, inoltre, devo prendere una salita bella grande per arrivare ogni volta di mattina, e li voglio assolutamente non pedalare.

Qual'è la migliore? sui 1000 euro anche va bene.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Guarda in realtà io non so la differenza, ne avevo vista una in giro che andava velocissima in città, io la devo utilizzare per andare a lavoro in una grande città con strade a mattoni non lisce, in ogni caso non pieghevole perchè la parcheggio, stile bici da città basse con il cestino davanti no, quindi montainbike.
 

Jpr0va

Nuovo Utente
32
8
Mtb elettriche sui 1000 euro è difficile trovarle, secondo me dovresti andare in un negozio specializzato (anche decathlon) in cui hanno molti modelli così hai una visione più chiara.
E così fai anche distinzione tra elettrica e pedalata assistita
 

grdtnl

Nuovo Utente
3
0
Non pedalare proprio è difficile, io ho una specialized pagata 1800 euro, affidabile e (volendo) pedalo proprio poco.
 

Albo89

Utente Èlite
5,901
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
non pedalare proprio non so nemmeno se esistono, altrimenti non sarebbero legali: tecnicamente diventano scooter elettrici e ci andrebbe quindi targa, assicurazione, ecc ecc..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili