bibite che sanno di vernice !!!

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
mi si è incasinato il gusto o certe bibite con limone odorano e sanno di vernice?!?! non le compravo da parecchio... mi è capito con fanta limone e pepsi twist.

ditemi un po' voi che cavolo stanno usando :D:D:D
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
mi si è incasinato il gusto o certe bibite con limone odorano e sanno di vernice?!?! non le compravo da parecchio... mi è capito con fanta limone e pepsi twist.

ditemi un po' voi che cavolo stanno usando :D:D:D
Attenzione molte volte capita che dei lotti siano contaminati, a me è capitato con un acqua che sapeva di acido, devi fare molto attenzione soprattutto se vengono esposte al sole.

Per fortuna tra qualche anno tolgono di mezzo le bottiglie di plastica.
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Attenzione molte volte capita che dei lotti siano contaminati, a me è capitato con un acqua che sapeva di acido, devi fare molto attenzione soprattutto se vengono esposte al sole.

Per fortuna tra qualche anno tolgono di mezzo le bottiglie di plastica.

il limone favorirebbe in effetti... cmq non le ho bevute dopo l'assaggio. manco le ricompro fosse questo il sapore, fatemi sapere se vi capita di berle.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
il limone favorirebbe in effetti... cmq non le ho bevute dopo l'assaggio. manco le ricompro fosse questo il sapore, fatemi sapere se vi capita di berle.
Ti consigliere di ricomparle invece, da un altro negozio e verificare il sapore, nel caso sia lo stesso (allora è propria la bevanda) nel caso non sia lo stesso (è un problema del lotto e potrebbe essere contaminato) in tal caso consiglierei di contattare l'azienda e riferire il tutto in modo che blocchino il lotto in questione, e inoltre lascerei una bella recensione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili