Rotten
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 64
Tutti i pezzi hanno fattura fiscale(tutti i più importanti.. non ho tenuto scontrini di ventole etc..)... il pezzo più vecchio credo di averlo acquistato a fine febbraio 2012.. e credo sia il case.. mentre la scheda video a fine luglio... tutto nuovissimo..
Ho veramente sfruttato poco il pc.. dopo averlo finito giocavo a battlefield 3.. ma bf3 tutto in ultra non lo sente nemmeno quasi.. poi sono passato a diablo 3 e successivamente a guild war 2.. quindi dei giochetti dove un pc del genere è assolutamente sprecato.. non faccio bench quindi tranquilli.. nessun componete strozzato o quant'altro.. solo gaming.. e poche ore al giorno.. gioco 1 max 2 ore al giorno( finisco di lavorare nella pausa perchè poi alla sera esco).. ecco a voi:
Ho veramente sfruttato poco il pc.. dopo averlo finito giocavo a battlefield 3.. ma bf3 tutto in ultra non lo sente nemmeno quasi.. poi sono passato a diablo 3 e successivamente a guild war 2.. quindi dei giochetti dove un pc del genere è assolutamente sprecato.. non faccio bench quindi tranquilli.. nessun componete strozzato o quant'altro.. solo gaming.. e poche ore al giorno.. gioco 1 max 2 ore al giorno( finisco di lavorare nella pausa perchè poi alla sera esco).. ecco a voi:
Case: Cooler master Haf 932 advanced (usb3) Il case come da foto è moddato senza alcuna modifica meccanica(nessu taglio o quan'altro) dispone di 8 ventole cooler master led blu.. 6 da 120 mm 1200RPM e 1 da 140mm, quest'ultima introvabile sul mercato.. l'ho acquistata dall'olanda per averla..e 1 da 220mm.. Inoltre come si vede il case comprende 2 paratie laterali.. una quella originale al momento dell'acquisto.. con applicata un ulteriore ventola a eld blu da 220mm.. l'altra paratia per l'inverno o come nel mio caso dato il raffreddamento a liquindo per tutto l'anno, che è la classica vetrata.. introvabile anche quest'ultima sul mercato, acquistata anche quest'ultima dall'olanda.. ora introvabile.. 110€ ventole incluse.. 50 € paratia in vetro

2x Rheobus(controllo delle ventole) lamptron Fc6 30€ spedito (cadauno) (1 venduto)
Alimentarore: Cooler master silent pro 850W (ancora 6 anni di garanzia) 110€ spedito

Dissipazione liquida: EK KIT H30 360 HFX (per chi è poco esperto in liquido si può informare sul fatto che questo kit di casa EK.. uno dei miglior kit in commercio per cpu..) Incluso nel prezzo vi regalo un boccettino nuovo che avevo acquistato precedentemente di colorante per il liquido.. Color blu UV.... (marca Mayhems la migliore a mio parere), ed un litro di acqua tridistillata... 200€ spedito
Scheda madre: Asrock p67 extreme 4 gen 3 100€ spedita

Scheda video: MSI Nvidia GTX 680 Lightning ( c'è poco da dire su questa scheda video.. nuovissima... l'ho acquistata quando in italia non era ancora uscita, fine luglio.. acquistata da un noto rivenditore online tedesco...) 390 euro spedita

Monitor: LG E2290 Superled Full hd 22'' (monitor per gaming.. tecnologia super led.. 2mm di risposta...) plantana delle impostazioni touch.. 150€ spedito

Per qualsiasi info sono sempre disponibile
Disponibile alla consegna a mano in zone provincia di bergamo/milano/crema..
Ultima modifica: