Vendo 1 banco di memoria per portatili con queste caratteristiche:
Marca: Nanya
Codice prodotto: NT1GT64U8HB0BN-37B
Dimensione banco: 1Gb
Tecnologia: DDR2 PC4200
Velocità: 533MHz
Package chip: BGA
la memoria proviene da un portatile che necessitando di più memoria ha sostituito questo banco con altri di taglio più grande quindi è praticamente nuovo, in caso di bisogno posso sostituirvelo senza grossi problemi...
Sito del produttore
questa memoria sono in vendita a 55€ + spese di spedizione
La consegna può essere effettuata a mano per la provincia di bergamo e per il centro di milano (nei giorni in cui sono lì per lavoro) se no tramite pacco celere 3 a carico dell'acquirente per il resto d'talia.
Il pagamento è accettato in contanti per la consegna a mano, tramite vaglia postale o bonifico.
Motivo di preferenza in caso di offerta allo stesso prezzo sarà dato da:
-consegna a mano
NON Accetto scambi di nessun genere, ho già tutto quello che mi serve!!
per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi... abbiate un po' di pazienza se non rispondo subito ma non sempre riesco a tenere d'occhio il forum....
Marca: Nanya
Codice prodotto: NT1GT64U8HB0BN-37B
Dimensione banco: 1Gb
Tecnologia: DDR2 PC4200
Velocità: 533MHz
Package chip: BGA
la memoria proviene da un portatile che necessitando di più memoria ha sostituito questo banco con altri di taglio più grande quindi è praticamente nuovo, in caso di bisogno posso sostituirvelo senza grossi problemi...
Sito del produttore
questa memoria sono in vendita a 55€ + spese di spedizione
La consegna può essere effettuata a mano per la provincia di bergamo e per il centro di milano (nei giorni in cui sono lì per lavoro) se no tramite pacco celere 3 a carico dell'acquirente per il resto d'talia.
Il pagamento è accettato in contanti per la consegna a mano, tramite vaglia postale o bonifico.
Motivo di preferenza in caso di offerta allo stesso prezzo sarà dato da:
-consegna a mano
NON Accetto scambi di nessun genere, ho già tutto quello che mi serve!!
per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi... abbiate un po' di pazienza se non rispondo subito ma non sempre riesco a tenere d'occhio il forum....
Ultima modifica: