- 81
- 0
- CPU
- Intel Core i7 720QM
- RAM
- 8Gb DDR3
- GPU
- Nvidia GeForce GT330M
- OS
- Windows 7 Enterprise x64
[BG + MI no sped.] Vendo XFX GeForce 8600GTS 256Mb
Ciao a tutti, come da oggetto vendo questa bellissima scheda della XFX!
la cambio solo perchè nel pc principale ho una 4850 e il pc secondario l'ho venduto per inutilizzo e l'acquirente non necessitava di potenza grafica (il pc aveva la scheda video integrata..) e quindi mi è rimasta da vendere la singola scheda...
Dettagli sul sito XFX
IN GARANZIA FINO A GIUGNO 2009
guardando un po' sul mercatino e su internet ho concluso che un prezzo accettabile per questa scheda sono 50€...
proponete pure scambi con qualcosa di interessante e controllate anche gli altri oggetti che vendo (vedi firma) che magari si può fare un bel blocco con sconto :D
Articoli a cui posso essere interessato: HDD Sata II di grosso taglio ( dai 500Gb) NON Maxtor...
fatevi sotto!!! :)
Priorità:
- Chi accetta il mio prezzo
- Chi ritira in zona Bergamo
- Chi mi propone qualcosa di interessante ;)
Ciao a tutti, come da oggetto vendo questa bellissima scheda della XFX!

la cambio solo perchè nel pc principale ho una 4850 e il pc secondario l'ho venduto per inutilizzo e l'acquirente non necessitava di potenza grafica (il pc aveva la scheda video integrata..) e quindi mi è rimasta da vendere la singola scheda...

Dettagli sul sito XFX
IN GARANZIA FINO A GIUGNO 2009
guardando un po' sul mercatino e su internet ho concluso che un prezzo accettabile per questa scheda sono 50€...
proponete pure scambi con qualcosa di interessante e controllate anche gli altri oggetti che vendo (vedi firma) che magari si può fare un bel blocco con sconto :D
Articoli a cui posso essere interessato: HDD Sata II di grosso taglio ( dai 500Gb) NON Maxtor...
fatevi sotto!!! :)
Priorità:
- Chi accetta il mio prezzo
- Chi ritira in zona Bergamo
- Chi mi propone qualcosa di interessante ;)
Ultima modifica: