• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BG] HD 5870 ---> Versione ASUS EAH5870 135€ + ss

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shady Cent

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Vendo questa ASUS EAH5870 perchè non mi serve più. Mai avuto problemi di malfunzionamento. Questa scheda offre possibilità di overvolt con software come MSI Afterburner, comunque io non mai avuto necessità di fare overvolt. La vendo nel suo scatolone con tutti i suoi accessori tranne il cavetto PCI-E perchè mi occorre ancora. 135€ + eventuale spedizione e pagamento con postepay.

Confermo ritiro per domani pomeriggio (salvo imprevisti). Chiedo cortesemente all'utente se possibile avere uno screen del desktop con gpuz in funzione (sia per la parte 'sensor' che 'graphic card') e ovviamente i suoi dati anagrafici (compreso numero di casa e cellulare). Ho comunque mandato dettagli via mail ;)

Lele :)

A scanso di equivoci. Scheda ritirata ieri ma presenta un 'piccolo' difetto. Il connettore DVI superiore non è funzionante. Pianificato il rimborso con riconsegna della Vga per oggi. Utente comunque molto disponibile, appena segnalato il problema ha subito accettato il rimborso. Chiedo quindi a quest'ultimo di modificare il topic segnalando il difetto (e il fatto di non avere la garanzia). Comunico che per il resto mi è sembrato tutto ok. La scheda sembra funzionare correttamente con il secondo connettore (in hdmi non ho provato).

Rimborso avvenuto correttamente ieri pomeriggio. Segnalo la disponibilità nonchè onestà del venditore ;)

Lele :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro