Bf4 60 fps fissi aiuto!!

Pubblicità

MaxPup

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti da poco ho acquistato un pc bla bla bla...
Lo assemblato poi ho scaricatto tutti driver tutti tutti.
Il problema e che prima giocavo a 80-120 fps,adesso sto a 60 fissi cosa ho fatto di sbagliato
Il mio pc:
Scheda video R9 290 Tri-x OC 4GB
Processo I5 4690
Gioco a 1920-1200 60ghz
Cosa ho schiacciato di sbagliato aiutoo

Controlla che nel gioco sia disattivato il vsync , anche se con il monitor che hai (60hz) superato i 60fps noti effetti di shuttering o linee, quindi per maggiore qualità è consigliabile che lo tieni attivo.

Vsync disattivato nel gioco,pero rimane sempre 60 fps fissi

- - - Updated - - -

Ho appena gurdato e ho notato che e attivata fino a 85 gradi e normale ps.avevvo bt 4acceso e tutto ultra!

Controlla che nel gioco sia disattivato il vsync , anche se con il monitor che hai (60hz) superato i 60fps noti effetti di shuttering o linee, quindi per maggiore qualità è consigliabile che lo tieni attivo.
straquoto, superata la sogli dei 60 fps con un display a 60hz tenere disabilitato il vsync è deleterio.

quindi non e vale la pena disattivare Vsync??
E per la temperatura che arriva fino a 85 gradi mentre gioco che ne pensi?
Quando spengo il gioco la temperatura e 30-45!

Case Midi Tower Corsair Carbide SPEC-03 Windowed Fan Led Bianco USB3 Nero ATX
Ho messo le ventole scheda video a 65% adesso sta a 69 gradi!

- - - Updated - - -

Ora vi spiego perche 60 fps non va bene perche qundo ci sono tanti movimenti lagga um po)
Quindi vorrei dissativare Vsync pero dal gioco non ci riesco a disativvarlo)
Cosa devo fare??:cav:

Case Midi Tower Corsair Carbide SPEC-03 Windowed Fan Led Bianco USB3 Nero ATX
Ho messo le ventole scheda video a 65% adesso sta a 69 gradi!

- - - Updated - - -

Ora vi spiego perche 60 fps non va bene perche qundo ci sono tanti movimenti lagga um po)
Quindi vorrei dissativare Vsync pero dal gioco non ci riesco a disativvarlo)
Cosa devo fare??:cav:

Sicuramente lagga quando va sotto i 60 fps ma il v-sync tenta comunque di rimanerci, è un problema piuttosto comune del v-sync. Se cambiandolo dal gioco non si leva, sicuro di non averlo attivo come impostazione predefinita nel Catalyst?
Le temperature non sono pericolose però sicuramente sono alte perchè a me che ne ho due la più calda arriva rarissimamente a 85 gradi, e devi contare che è soffocata dalla seconda...contando anche che è estate puoi tralasciare il problema, però qualche ventolina nel case in più non guasta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro