• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BF3 PC da aggiornare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paulie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Spero di postare nella sezione giusta (scusate e' il mio primo post)

Oggetto: aggiornare il pc per giocare a Battlefield 3 (in modo accettabile, non sono un fissato dei dettagli tutti ultra).

Attuale configurazione:

CPU: Intel G620 @ 2,60 Ghz
Skeda madre: Asrock H61M - VS
Ram: 4 gb ddr3
Scheda Video: Radeon HD 7750 1GB
Monitor: LG IPSLed 23'

Budget: 200/300 euro al massimo

Dove metto mani?

soluzioni possibili:

1) aggiorno la scheda video e lascio il resto invariato?
2) aggiorno la cpu e overclocco un po la scheda video? (ho provato e arrivo a gpu: 950 mhz, Memoria: 1300 mhz)
3) mi tengo tutto cosi poiche' e' gia' possibille giocare in modo accettabile e con 200/300 euro di spesa non migliorerei in modo apprezzabile la fluidità in gioco?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi :)

Ciao

BF3 come requisiti di sistema CONSIGLIATI dice di avere almeno un QUADCORE. Come Scheda Video prendi una 6850 buona e ti offre un rapporto fps/prezzo ottimo.Vendendo la scheda video prendi una hd7770 GHZ EDITION A 100 euro. Per il procio vendilo e prendi un i3 3220 perfetto così a 90 euro te lo porti a casa.Mentre come MOBO una asrock z77m.

P.S Se non riusciresti a vendere le componenti la cifra si aggirerebbe sui 300 euro.

Ciao e grazie.

Scusa ma ho letto sempre in forum che BF3 si affida molto alla scheda video piuttosto che al processore (anche se quest'ultimo ha la sua importanza).

Se quind mi tenessi il mo processore dual core a 2,60ghz e puntassi tutto su una buona scheda video diciamo una Radeon HD 7870 ? Anche la motherboard.. perchè cambiarla? Non e' possibile mettere la Hd7870 sulla mia mobo?

Esempio la Ati Sapphire HD7870 2GB PCI-E, DVI,HDMI,2xDP[11199-16-20G] la trovo a 178 euro.

Me la consigliate?
[h=1][/h]

grazie

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro