DOMANDA BF3 con HD 6570 tutto ultra

Pubblicità

attilorz

Utente Èlite
Reazioni
886
Punteggio
136
ciao ragazzi vorrei chiedervi lumi su una mia perplessità.
un mio amico che ha un preassemblato hp con i5 2400, 4 GB di ram e radeon HD 6570 gioca a BF3 tutto ultra in full HD (ho visto le impostazioni) come è possibile?

Ultima modifica:
Non è possibile. Se gioca così, gioca a 5 fps
In ogni caso non si parla di materiale craccato quindi edita o probabilmente chiuderanno il thread

I casi sono due: o non sta giocando a ultra in full hd o non ha una 6570.
battlefield-3-1920_t.png

Se una 7750 a 1920x1080 su alto (nemmeno ultra) fa 35 fps senza AA e 25 con AA, non è possibile giocare fluido con una 6570 che va meno della metà...
Sicuro che sia full hd?

lui così mi dice e cosi vi dico il monitor è un televisore . ho visto lo screen dei settaggi non so per la risoluzione m

- - - Updated - - -

è un preassemblato e su questo non ci piove ne tanto meno ha cambiato VGA. forse gioca a 800x600 e mi dice full HD

lui così mi dice e cosi vi dico il monitor è un televisore . ho visto lo screen dei settaggi non so per la risoluzione m

- - - Updated - - -

è un preassemblato e su questo non ci piove ne tanto meno ha cambiato VGA. forse gioca a 800x600 e mi dice full HD

se gioca su un televisore è probabile che la vera risoluzione che utilizza sia 1280x720 (HD ready) specialmente se ha un plasma di qualche annetto..

...
forse gioca a 800x600 e mi dice full HD
eggià (più probabile 1280*720 senza filtri, ringraziando san sandy bridge)

le cose sono due:
o cominci a credere nei miracoli,
oppure gioca a 3*2 px (6 punti glieli elabora, imho :asd: )

edit: mi potrei sbagliare ma la 6570 è una scheda nata per essere la versione ddr3 della 6670... di per se non è male, è in grado di far girare i giochi meno pesanti, ma se parliamo di bf3 & co la povera scheda proprio non ce la fa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità