DOMANDA Beyerdynamic DT 990 PRO

Pubblicità

DaniGamer

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve a tutti, ero interessato all'acquisto delle seguenti cuffie e facendo ricerche ho visto che necessitano di una amplificatore per avere una qualità del suono decente.
Ora premetto che di questo campo ci capisco nulla o pochissimo, è necessario per forza un amp o va bene anche una scheda audio esterna (nel mio caso una focusrite scarlett solo 2nd gen). Le userei in coppia ad un Audiotechinca at2020 e se ce la facesse la scarlett da sola mi andrebbe di lusso...
Se no, avete qualche consiglio per upgrade delle cuffie? Ora sono con delle Bose QC35 II.

L'utilizzo sarebbe principalmente gaming ma anche Musica di qualsiasi genere.

Grazie mille in anticipo.

Assolutamente no, la Scarlett é molto scarsa lato amp purtroppo, regge fino a circa 80 ohm.

Ma fanno così pena queste bose?

Io fossi in te comincerei ad investire il centone in un buon amplificatore per cuffie, per poi poter prendere le cuffie preferisci. Senza essere limitato dalla scarlet.

Oppure ci sono le ath ad900x che sono poco esigenti in termini di amplificazione.

La serie Air di AudioTechnica è facile da pilotare, peccato non si trovi a prezzi molto competitivi qui in Italia/Europa

Io fossi in te comincerei ad investire il centone in un buon amplificatore per cuffie, per poi poter prendere le cuffie preferisci. Senza essere limitato dalla scarlet.

Oppure ci sono le ath ad900x che sono poco esigenti in termini di amplificazione.
Lato musica non hanno nulla da invidiare ma essendo chiuse hanno i bassi che alla lunga dan molto fastidio ed avendo io la testa abbastanza grande sento l'arco dei padiglioni che fa pressione sulla testa e alla lunga fa veramente male.

Inviato dal mio HD1900 utilizzando Tapatalk

Non ci sono buoni AMP che non hanno bisogno dell'alimentazione da muro ma solo da usb??

--- i due messaggi sono stati uniti ---
La serie Air di AudioTechnica è facile da pilotare, peccato non si trovi a prezzi molto competitivi qui in Italia/Europa
Ho visto in un altro post che consigli le Sennheiser hd 599, dici che con la scarlett non reggerei nemmeno queste?
Perché allora nel caso vedo di investire questi soldi in un buon AMP che possa reggere cuffie più prestanti che comprerò in futuro

Ultima modifica:
Le 599 sono un pochino più difficili della serie Air. La Scarlet ce la potrebbe fare, ma il problema non è poi tanto la potenza quanto la qualità dell'uscita audio della Scarlett che non è eccelsa, soprattutto se devi alzare il volume con cuffie non facilissime da pilotare

Ok, ho capito.
Allora un buon AMP sui 100€ ci sarebbe(preferirei se avesse l'alimentazione esclusiva da usb, ma se proprio non si può va bene anche con alimentazione a muro)

Topping A30 o JDS Atom (magari lo trovi usato) o Schiit Heresy. Questi sono i migliori amp per prezzo/prestazioni :ok:

Topping A30 o JDS Atom (magari lo trovi usato) o Schiit Heresy. Questi sono i migliori amp per prezzo/prestazioni :ok:
Leggendo online sto vedendo che il JDS ha il rapporto qualità/prezzo/prestazioni migliore ma non si trova disponibile da nessuna parta(almeno dai soliti siti amazon ecc...)
Esistono siti specifici per acquistare hardware audio diversi dai soliti o mi tocca aspettare che torni disponibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro