• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Best offerta conveniente ever ?

Pubblicità
ragazzi ho provato a farne una da solo. Va bene? probabilmente sarà tutto sbagliato perché nn me ne intendo :asd:... Ho fatto del mio meglio:

NO LINK A E-SHOP NON CONSENTITI DAL REGOLAMENTO

cartellino-giallo.jpg

P.S lasciate stare cuffie mouse e tappetino... li ho messi perché mi mancavano e volevo un prezzo completo :)

Ultima modifica da un moderatore:
Immagine.webp
Rimangono 50€ per un case a scelta, ovviamente senza accessori vari

- - - Updated - - -

Ovviamente non ho messo una scheda audio perchè salvo particolari esigenze non serve, basta quella integrata per giocare

ragazzi ho provato a farne una da solo. Va bene? probabilmente sarà tutto sbagliato perché nn me ne intendo :asd:... Ho fatto del mio meglio:
P.S lasciate stare cuffie mouse e tappetino... li ho messi perché mi mancavano e volevo un prezzo completo :)

Completamente sbagliata no, ma quasi :D
Ad esempio dissipatore inutile per config no OC, scheda audio non te ne fai nulla a meno di dover acquisire musica da uno strumento collegato o utilizzo da DJ o cose simili, manca l'ali.
Spesa negli 800 euro?

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 85338
Rimangono 50€ per un case a scelta, ovviamente senza accessori vari

- - - Updated - - -

Ovviamente non ho messo una scheda audio perchè salvo particolari esigenze non serve, basta quella integrata per giocare
Buona configurazione, cambierei l'ali per un xfx 550w o un antec hcg 520w/620w, cmq quello ha un buon rapporto prezzo/qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro