DOMANDA Best AIO KIT

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
59
Salve gente, sto per acquistare un nuovo pc munito di i7 4790x e vorrei accoppiarci un bel kit di raffreddamento a liquido AIO, si, so benissimo che ci sono dissi ad aria con performance simili a meno o che conviente un kit fai da te, ma non ho più il tempo materiale per star dietro a queste cose, e non avrò nemmeno intenzione di fare OC estremi.
Detto questo, vorrei qualcosa in grado di tenere bella fresca la cpu e che sia relativamente silenzioso.
Gli unici che avevo adocchiato sono il Kraken X61 che tuttavia non riesco a capire quando dovrebbe uscire ed il Corsair H105.

Ciao! Io ho appena preso un swiftech h220 e mi ritengo più che soddisfatto! Considerando che ho un 4670k (già caldo di suo) a 4.3 GHz, ho le temperature in idle a max 30 gradi ( e calcola che siamo in estate); in full arrivo intorno ai 60! Non male su un haswell! :)

Ciao! Io ho appena preso un swiftech h220 e mi ritengo più che soddisfatto! Considerando che ho un 4670k (già caldo di suo) a 4.3 GHz, ho le temperature in idle a max 30 gradi ( e calcola che siamo in estate); in full arrivo intorno ai 60! Non male su un haswell! :)

Ho guardato un po' di bench e come prestazioni pure in termini di C° risulta decisamente inferiore al Kraken X60 che a sua volta e' al livello dell' h105, non credo optero per lui in questo momento :V

Certo, anche il kraken x60 è un'ottima scelta! L'H105 ce l'ha un mio amico e
non te
lo consiglierei; è il idle a 42 gradi e in oc a 75

Hai avuto qualche problema come bolle d'aria oppure rumori provenienti dalla pompa? Ho letto diverse testimonianze che lamentano dei problemi alla pompa, mentre altri affermano che si tratta di una soluzione silenziosa, insomma come stanno realmente le cose? Ciao

Hai avuto qualche problema come bolle d'aria oppure rumori provenienti dalla pompa? Ho letto diverse testimonianze che lamentano dei problemi alla pompa, mentre altri affermano che si tratta di una soluzione silenziosa, insomma come stanno realmente le cose? Ciao

Ciao! Forse sarò tra quelli fortunati, ma il mio è davvero silenzioso, anche in full!!! Prima avevo l'H60 che era la metà, più sottile e faceva rumore come una turbina di un jet! Ripeto, forse sarò stato fortunato ma nn ho riscontrato nessun tipo di problema, almeno per ora ( e mi tocco i Paesi Bassi)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro