best 24" gaming monitor for fps?

Pubblicità

fiffinolmo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao
come da titolo mi sapreste consigliare uno dei migliori monitor per gaming, soprattutto per gli FPS????

budget tra i 200/300

grazie in anticipo

Ti ho già risposto anche sull'altro forum. Te lo scrivo anche qui. Il migliore per gli FPS 24' è il Benq XL2420T se riesci ad aggiungere 50 euro

Per navigare, giocare su pc e giocare su console (praticamente tutto :P), invece, meglio un IPS magari 24 pollici 16:10 se la navigazione internet ed eventuale uso office sono l'aspetto principale da tenere in considerazione...oppure un 23'' sempre IPS (leggere la guida di sezione per maggiori info)...(risposta alla seconda richiesta)

per quanto riguarda l'autore del topic...aggiungendo i famosi 50 dai anche un occhiata all'Eizo FS2332...un pollice in meno ma tanta qualità dei colori in più!

Ultima modifica:
Per navigare, giocare su pc e giocare su console (praticamente tutto :P), invece, meglio un IPS magari 24 pollici 16:10 se la navigazione internet ed eventuale uso office sono l'aspetto principale da tenere in considerazione...oppure un 23'' sempre IPS (leggere la guida di sezione per maggiori info)...(risposta alla seconda richiesta)

per quanto riguarda l'autore del topic...aggiungendo i famosi 50 dai anche un occhiata all'Eizo FS2332...un pollice in meno ma tanta qualità dei colori in più!

Il gaming è l'aspetto principale (diciamo 66% gioco e 33% navigazione) ma cerco almeno un 24 pollici, poi un ips mi han detto che fa le scie ed ha latenze alte quindi inadatto al gioco,
consigli x gli acquisti?
PS
Possibilmente con casse integrate...

che ne dite?
http://www.amazon.it/Asus-VE248H-Mo...TF8&coliid=I3K4T9AWSXRFVT&colid=2SE6W5EERADBG

Ultima modifica:
I nuovi IPS hanno una funzionalità di Overdrive ottima che permette di celare questo difetto che hanno quando giochi agli FPS. Se te ne sbatti degli FPS e ti piace giocare ad altro allora tranquillamente prendi in considerazione un IPS

Ti ho già risposto anche sull'altro forum. Te lo scrivo anche qui. Il migliore per gli FPS 24' è il Benq XL2420T se riesci ad aggiungere 50 euro
grazie per il consiglio!!!

Non avevo pensato precedentemente, che attualmente dispongo anche di uno sharp 42" Sharp LC42XL2E Reviews - Compare Prices and Deals - Reevoo qui si possono vedere alcune specifiche tecniche.

L'ho acquistato nel 2008 e lo uso per vedere film e a volte con la console; non è che potrei riutilizzarlo anche per i giochi da pc? Perderei molto rispetto al benq da te segnalato?

grazie per il consiglio!!!

Non avevo pensato precedentemente, che attualmente dispongo anche di uno sharp 42" Sharp LC42XL2E Reviews - Compare Prices and Deals - Reevoo qui si possono vedere alcune specifiche tecniche.

L'ho acquistato nel 2008 e lo uso per vedere film e a volte con la console; non è che potrei riutilizzarlo anche per i giochi da pc? Perderei molto rispetto al benq da te segnalato?

Bella ma è pur sempre una TV. Per il PC è meglio scegliere un monitor che fa solo quello di mestiere :) Poi ci sono i nuovi IPS con tutti i pro e i contro

Valida Alternativa nel senso che lo equivalga? No

beh cmq poi mi son deciso e prenderò questo monitor :)

grazie per la segnalazione, ho solo dovuto fare diverse ricerche, perchè essendo un pò arrugginito mi ero perso alcune cose in questi anni..... ora riparto alla grande :)

mi mandate un pm con un paio di link dove trovarlo?

Pubblicità
Pubblicità