[BERGAMO] vendo p4 2,8Ghz HT-radeon x800xt pe-mobo asus p4s800d-x -ddr 1gb pc3200

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
ecco, vendo:
p4 2,8 GHz HT L2512k socket 478: mai overcloccato, usato pochissimo (un mese complessivamente) se lo comprate vi do gratis un cooler (niente di grandioso, ma è gratis :) )

mobo asus p4s800d-x : chipset SiS, usata tanto quanto il processore, con scatola, manuale, cavi e tutto il resto incluso

RAM advance modules: ddr 512MB (quindi 1GB effettivo), usata tanto quando il resto, 400MHz, CL 3 (almeno cosi dice)

radeon x800xt pe AGP: una delle megliori schede AGP disponibili! usata meno del resto, anzi, è praticamente nuova (l'ho collegata solo per vedere come andava su 3d mark :)) tranne che non ho ne scatola ne manuale ne niente visto che me l'hanno regalata cosi :doh:

adesso spiego perche pezzi che possono sembrare vecchi siano cosi poco usati: questo pc era a casa di mio padre, mentre io abito a casa di mia madre e vado molto poco da lui, quindi, anche se comprati un anno e qualcosa fa sono stati usati solo un fine settimana si e uno no, fate i conti, è davvero poco!
la storia della radeon è simile, io sinceramente non l'ho praticamente mai usata perchè avevo già in mente di prendere un pc nuovo, quindi potevo aspettare!

se volete delle foto mandatemi una mail a: andreafdaf@gmail.com dicendo cosa volete e vi mandero le foto appena possibile.

AH! i prezzi:
p4: sui 60 euro (trattabile)
mobo: sui 50 anche lei
RAM: anche lei sui 50
x800xt pe: 180 (trattabile), fate conto che nuova in un negozio costa sui 250 e che questa è nuova!

questi prezzi sono una media dei prezzi di prodotti uguali (o simili) su ebay e altri siti...

se avete qualche domanda mandate pure anche delle mail...comprate please, ho bisogno di soldi :(

PS: spedizione per conto vostro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!