Andrea Roma1
Utente Èlite
- Reazioni
- 273
- Punteggio
- 62
Sbagli... io ancora non ti ho infrazionato :lol:
puoi sempre farlo :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbagli... io ancora non ti ho infrazionato :lol:
ma tu sei verde.Sbagli... io ancora non ti ho infrazionato :lol:
pensavo santo :sisi:
no, per quello ti devi impegnare ancora un altro po'
uhm... tipo?
Io ti benedico.
Ora posso dire di essere santo?
:lol: :asd: :lol:
Le incomprensioni capitano a tutti ;)
ho fatto chiudere il +1 finora in modo definitivo :sisi: ho preso sanzioni da tutti tranne che da un rosso...
E per tutti intendo proprio tutti.
Ora dovrei aspettare ad avere un pò di punti di nuovo e farmi dare una sanzione da un rosso... solo che non so da chi... forse da Lido sperando che non mi dia la sanzione definitiva :asd:
pensavo santo :sisi:
ah...
devo far riaprire il +1 ?!
io ho fatto chiudere mezzo crazy topic...basta per diventare santo?no, devi compiere altri miracoli, aver fatto chiudere il +1 non basta :sisi:
e che macchina hai?!?!?!? :boh:Parla per te... io con € 150,00 non ci faccio nemmeno il pieno alla macchina... SGRUNT!
Una con 65 litri di serbatoio che si rifiuta di aprire il tappo se non hai in mano un erogatore di benzina 98 Ottani o migliore :sisi:e che macchina hai?!?!?!? :boh:
Una con 65 litri di serbatoio che si rifiuta di aprire il tappo se non hai in mano un erogatore di benzina 98 Ottani o migliore :sisi:
Fa la schizzinosa la signorina :look:
abbiamo capito sei ricco :sisi: ora gentilmente staccami un assegno cosi mi poso drogare :sisi:Una con 65 litri di serbatoio che si rifiuta di aprire il tappo se non hai in mano un erogatore di benzina 98 Ottani o migliore :sisi:
Fa la schizzinosa la signorina :look:
Ma va' a dar via i (_!_) :asd:abbiamo capito sei ricco :sisi: ora gentilmente staccami un assegno cosi mi poso drogare :sisi:
Pensa te se uno deve buttare i soldi per la droga.. almeno vai di whisky e squillo di lusso no?Ma va' a dar via i (_!_) :asd:
maro manco t'avessi chiesto 2 milioni, cioè ne bastano 200 mila :sisi: cosi ci campo fino all'anno prossimo :sisi:, ripensandoci non mi dare niente, voglio campare ancora qualche anno :sisi:Ma va' a dar via i (_!_) :asd: