RISOLTO Benq Zowie XL2456 Problemi con il Dyac

Pubblicità

Lattaro

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve, ho acquistato da poco un benq zowie 2456 240hz dyac ecc.. ?
Prima cosa che ho notato però è che quando utilizzo il Dyac sia in "High" che "Premium" noto moltissimo del motion blur quando muovo molto velocemente la visuale cosa che non accade quando lo metto su OFF ovviamente. La cosa che mi sembra strana è perchè, dovrebbe fare così essendo che questa tecnologia dovrebbe fare il contrario cioè ridurre il motion blur, specialmente quando si muove velocemente la visuale in gioco. L'ho provato su Call of Duty Modern Warfare dove comunque faccio dai 200 ai 220 fps circa, perchè pensavo fosse un problema che dovessi raggiungere almeno i 244 fps per far risultare il dyac nel modo giusto.
Le altre impostazioni del monitor sono: Istant mode: ON - AMA: Premium e poi gli altri settaggi di Luminosita e contrasto ecc sono standard.

PC:
i5 10600
rtx 2070
16gb 3200 mhz

Ciao,anch’io ho acquistato da poco un benq xl2731k 144hz, io gioco da ps5 a vanguard, anch’io ho notato che col dyac attivo mi si abbassa di molto la luminosità, e giocando mi sembra di non aver benefici,anzi, forse è perché devo prenderci l’occhio io, o per caso c’è qualche settaggio da impostare? Grazie mille a chi risponderà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro