Benq Gl2450hm A 99 Euro?

Kettabinu91

Nuovo Utente
46
4
Salve, sono deciso ad acquistare un Benq GL2450HM a 99 E. usato ma ancora in garanzia e con 2 mesi di vita. Lo utilizzerei principalmente per il gaming con pc. Qualcuno di voi l'ha provato e sa dirmi se sia un buon acquisto? grazie mille e buone feste a tutti.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Servirebbe sapere anche la scheda video. Comunque il prezzo non è male, anche se onestamente cercherei di limare ancora qualcosa se possibile. Il monitor è buono, ha un ottimo input lag ed è altamente indicato per il gaming. Se non fai lavori di grafica, foto editing o molti utilizzi al di fuori del gaming (in tal caso sarebbe più consigliato un pannello IPS) è un'ottima scelta.
Se hai un budget più alto e ti chiedevi cosa ci fosse per qualche decina di euro in più, abbiamo di recente scritto una guida ai monitor: https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2016.611532/
 

Kettabinu91

Nuovo Utente
46
4
Ah ottimo allora... Niente lavori di grafica o editing. Sto ancora assemblando il pc, come scheda video più o meno sto sulla gtx 1050. Penso vada più che bene allora :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili