- 604
- 114
- CPU
- Ryzen 7 1700
- Dissipatore
- Stock
- Scheda Madre
- AsRock AB350M Pro 4
- HDD
- Seagate Barracuda 1TB
- RAM
- G. Skill Trident Z 1x8 gb 3200mhz
- GPU
- Palit Dual GTX 1080
- Monitor
- Asus XG248Q
- Case
- Phanteks p499
- Periferiche
- Razer Viper Ultimate, IKBC f87 R
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti premetto col sperare di non aver sbagliato sezione, m non ne trovavo una più adatta. Oggi ho voluto fare questo benchmark su userbenchmark, per sicurezza, dato che ormai è un anno che possiedo il pc. I risultati sono questi: https://www.userbenchmark.com/UserRun/13336906
Cosa ne pensate? Ho constatato di avere l'os installato sull'hdd quando ero convinto di averlo sull ssd... la ram ho scoperto essere stata installata in single channel anzichè in dual channel. La scheda video, mi dice che ha prestazioni inferiori alla media, stessa cosa per ram e hdd. Che faccio? Mi interesserebbe capire se spostare le ram influisce sulle prestazioni e come spostare l'os sull ssd.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cosa ne pensate? Ho constatato di avere l'os installato sull'hdd quando ero convinto di averlo sull ssd... la ram ho scoperto essere stata installata in single channel anzichè in dual channel. La scheda video, mi dice che ha prestazioni inferiori alla media, stessa cosa per ram e hdd. Che faccio? Mi interesserebbe capire se spostare le ram influisce sulle prestazioni e come spostare l'os sull ssd.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica: