Belinea 10 20 35 vs Eizo S1910-K

Majo

Utente Attivo
44
0
Ero partito deciso col samsung 930bf, ma dopo aver letto tutto quello che avete scritto ho cambiato idea!!!! A quanto pare questo monitor va bene solo x i giochi, ma i colori sono una frana!!!! La mia scelta è ora su questi due monitor il BELINEA e l'EIZO quale mi consigliate, tenedo presente che lo uso molto x i giochi e poco x i film??? Il prezzo è simile... Grazie per i consigli sempre preziosi.
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
Majo ha detto:
Ero partito deciso col samsung 930bf, ma dopo aver letto tutto quello che avete scritto ho cambiato idea!!!! A quanto pare questo monitor va bene solo x i giochi, ma i colori sono una frana!!!! La mia scelta è ora su questi due monitor il BELINEA e l'EIZO quale mi consigliate, tenedo presente che lo uso molto x i giochi e poco x i film??? Il prezzo è simile... Grazie per i consigli sempre preziosi.

ardua scelta...... l eizo e sicuramente uno dei monitor migliori se nn il migliore (a prezzi umani) che ci sono in commercio :) trai 19 pollici lcd
forse eizo è piu adatto alla grafica per via dell infinite regolazioni tramite osd

x giocare io preferirei il belinea che ha tempi di risposta migliori e un effetto scia inferiore ad eizo per via del pixel pitch inferiore
pero devi avere una s video con le controppalle per giocare a 1680x 1050 :sisi:
 

Majo

Utente Attivo
44
0
Io ho una nvidia 6800, guardando in giro ho visto questo modello ACER Monitor TFT 20.1" AL2016W (8 ms) ad un prezzo incredibile... 384 dov'è il trucco non mi semnra vero circa 200 euro in meno del belinea???
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
il belinea 10 20 35 W vieni 490€.

comunque con una 6800gt rivolgiti verso altri monitor, non reggeresti con quasi nessun gioco i 1680x1050 del monitor wide da 20 pollici.
 

Majo

Utente Attivo
44
0
Cavoli non avevo pensato alla scheda video!!! Comunque era in preventivo.... Dove lo trovo a quel prezzo che dici tu??? Io l'ho trovato a 565!!! Io abito in un paesino quindi devo ordinarlo on-line. Qui non c'è nulla!!!!
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
mi correggo. il negozio dove l'avevo preso a 490€ è quello dove lo prendi ora a 565. quando l'ho preso io evidentemente era una offerta.
 

Majo

Utente Attivo
44
0
Quando l'hai preso tanto tempo fa? Provo a dirgli che un mio amico l'ha preso con quel prezzo vediamo cosa mi docono... Me lo consigli allora vado con l'acquisto, visto che lo hai preso anche tu... un'ultima cosa, come altezza il monitor è piu basso di un 4:3 17'' Grazie.
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
Majo ha detto:
Quando l'hai preso tanto tempo fa? Provo a dirgli che un mio amico l'ha preso con quel prezzo vediamo cosa mi docono... Me lo consigli allora vado con l'acquisto, visto che lo hai preso anche tu... un'ultima cosa, come altezza il monitor è piu basso di un 4:3 17'' Grazie.

no è leggermentepiu alto di un 17

gli acer ho sentito che danno qualche problema con i driver..:doh:
comunque x l acer controlla che non monti un pannello TN invece di un MVA o s ips
 

Majo

Utente Attivo
44
0
GRAZIE mille x i consigli penso proprio che prendero il belinea 102035, appena arriva ti faccio sapere come mi trovo. Grazie di nuovo x la Tua disponibilità.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili