PROBLEMA Beep strano mentre il pc è in funzione

Andyman96

Nuovo Utente
28
0
Salve a tutti ragazzi,stasera mi è successa una cosa strana con un
Toshiba satellite m70-165 notebook

Mentre stavo usando il pc apro internet Explorer per fare una ricerca,e il pc inizia ad emettere dei beep
1 beep ogni minuto ( circa) è durato circa per 5 minuti,dopodiché si è spento e ho notato che non si avviava più,poi ho tolto la batteria ed è partito di nuovo
E all avvio di Windows mi è apparso un errore che citava che Windows non era stato arrestato correttamente..
Ho sentito che potrebbe essere la temperatura ma il pc sembrava abbastanza fresco e non stavo facendo nulla di così pesante..cosa potrebbe essere?
Problemi legati alla batteria??


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,550
12,939
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Intanto, non usare internet explorer :) è un software destinato a determinati ambienti e manco supporta tutti i siti web.
Se inserisci la batteria si accende? Potrebbe essere la batteria che sia morta e che quindi il pc si sia spento per quel motivo
 

Andyman96

Nuovo Utente
28
0
Ciao moffetta,ti ringrazio per il supporto
Se provo ad accenderlo solo con la batteria non si accende o meglio (come se volesse, ma neanche il tempo di far partire le ventole e si spegne) se invece lo accendo collegato alla corrente non mi da problemi.
Ora ho un po’ paura sinceramente che possa essere altro,anche perché stavo installando i driver dopo averlo formattato e risistemato,stavo navigando su Chrome per scaricare un antivirus ed ha iniziato a fare questi beep.
Io penso il problema sia la batteria ma come posso capire se il problema può essere causato da altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,550
12,939
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
No beh, ma se lo colleghi sia con la batteria che con l'alimentazione, parte?
Se con anche l'alimentazione e la batteria non parte allora è la batteria; se parte andiamo a vedere se carica
 

Andyman96

Nuovo Utente
28
0
Stasera ho provato a riaccenderlo solo con batteria ed è partito,e mi sono ritrovato la batteria al 20% e sotto carica
Dopo circa 20 minuti era all 80%
Ma ho notato che più dell 88 % almeno per ora non va
Allora mi sono venuti i dubbi ancora più dubbi (haha) e ho ripensato ai beep che faceva
Ed ho usato hwinfo hwmonitor e coretemp(mi dava temperature sballatissime) 36090 gradi (sul serio)
Mentre hwinfo mi dava temperatura cpu a dai 40 a 50 gradi,ho scaricato dal altro pc antivirus e browser e poi passati su questo pc e quando ho iniziato L installazione dell antivirus,mi sono trovato che la temperatura oscillava dai 50 ad un massimo di 70 gradi..
Ci vedi qualcosa di strano?
Quei beep mi hanno spaventato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Andyman96

Nuovo Utente
28
0
Ah voglio aggiungere che appena attivato il wi fi mi si avviava
Quel servizio del ca**o “svchost” Netsvc che mi mandava al 100 % la ram ed ho disattivato Windows update e si è stabilizzato senza darmi problemi.potrebbe essere stato quello a causare quei beep e lo spegnimento improvviso del pc anche perché in quel preciso momento stavo navigando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,550
12,939
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
no, è molto probabile la batteria.
Che windows hai su? è originale?
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili