Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai più di un banchetto di ram?Sera a tt gente, ho dei problemi con il mio pc. É guasto ed é un p4.Non riesco a interpretare i beep che emett.Ne emette una pressapoco lungo e3 brevi.Cosa significa?premetto che all'accensione lo schermo é nero
allora pensando che fosse la ram me ne sono fatto prestare una da un amico da 516 Mb(mezzo GB), quella che avevo io,pensando che fosse bruciata era la metà. Ho controllato la ram, la frequenza di tutte e 2 è uguale 400Mhz DDRhai più di un banchetto di ram?
hai più di un banchetto di ram?
quindi ram sostituita, fai così...stacca la dedicata, e vedi se bippa o se parte..inoltre dovresti dirmi se le ventole del pc partono....o se partono un attimo e poi si fermanoallora pensando che fosse la ram me ne sono fatto prestare una da un amico da 516 Mb(mezzo GB), quella che avevo io,pensando che fosse bruciata era la metà. Ho controllato la ram, la frequenza di tutte e 2 è uguale 400Mhz DDR
- - - Updated - - -
Sai dirmi come smontare la scheda video dedicata e farlo partire con l'integrata?
allora la dedicata si trova in uno slot bianco? comunque quando lo avvio le ventole del pc partono e continuano a girare normalmente.Il problema è che non giunge il segnale sul monitor.
Dopo aver rimosso la dedicata cosa devo fare?
Attaccare il cavo video alla scheda video integrata (quella della scheda madre); accendere il PC e dirci se parte o se si presenta il problema di prima.
La scheda video integrata è già installata sulla scheda madre e non è collegata a nessuno slot visibile.
Detto questo, collega il cavo video alla porta mostrata nell'immagine qui sotto:
Ma il cavo da collegare sarebbe quello che va da quella porta blu allo schermo?
Ma il cavo da collegare sarebbe quello che va da quella porta blu allo schermo?