UFFICIALE Battlefield V

powerix

Utente Èlite
6,021
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
L'ultimo FPS a cui o giocato seriamente è stato BF3, adesso faccio qualche partitina ogni tanto al gratuito CS-GO, e mi piacerebbe prendermi un FPS serio, dove ci sia la storia in signolo come ai vecchi tempi che un bell'online moderno e senza bugs o furbetti.
Dando per assodato che BF5 sia il migliore tra i BF usciti, come si colloca in confronto agli altri FPS recenti che ci sono in giro?
Bf5 migliore di tutti? Dipende che aspetto, diciamo solo graficamente.... Per il resto è un bagno di sangue

Sent from my H8314 using Tapatalk
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
L'ultimo FPS a cui o giocato seriamente è stato BF3, adesso faccio qualche partitina ogni tanto al gratuito CS-GO, e mi piacerebbe prendermi un FPS serio, dove ci sia la storia in signolo come ai vecchi tempi che un bell'online moderno e senza bugs o furbetti.
Dando per assodato che BF5 sia il migliore tra i BF usciti, come si colloca in confronto agli altri FPS recenti che ci sono in giro?

Restando sul genere credo ci sia solo Battlefield e call of duty. Una grafica al passo, ambientazioni ecc. Cs è solo semplice e competitivo. Anthem non lo capisco, per il resto non ci sono sparatutto online simili a bt e cod.

Battlefield 3 non é migliore, semplicemente non sei abbituato al gameplay, armi e meccaniche di gioco. I nuovi sono migliorati moltissimo rispetto al 3.

Il problema a volte sono i server. Se non hai un team con cui giocare entri da solo a caso. A volte trovi cheaters a volte camperoni. E così via...

Invece i clan che prendono server in affitto si divertono, buttano fuori i furbi, si collabora e c'è divertimento.
 
Ultima modifica:

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
BFV è il peggiore tra i Battlefield usciti :asd:
Poi che sia meglio della concorrenza ok

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,027
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Restando sul genere credo ci sia solo Battlefield e call of duty. Una grafica al passo, ambientazioni ecc. Cs è solo semplice e competitivo. Anthem non lo capisco, per il resto non ci sono sparatutto online simili a bt e cod.

Battlefield 3 non é migliore, semplicemente non sei abbituato al gameplay, armi e meccaniche di gioco. I nuovi sono migliorati moltissimo rispetto al 3.

Il problema a volte sono i server. Se non hai un team con cui giocare entri da solo a caso. A volte trovi cheaters a volte camperoni. E così via...

Invece i clan che prendono server in affitto si divertono, buttano fuori i furbi, si collabora e c'è divertimento.
Tranne quando i furbi sono di un clan e l'admin fa finta di non vedere. Successe una moltitudine di volte in BF1
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

End222

Utente Èlite
3,559
396
io in genere non avendo regole ed orari gioco sempre da solo anche online, quindi BF5 e l'ultimo Cod che non so neppure come si chiama?
 

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Scusate se mi intrometto.. ma succede anche a voi a volte di trovare partite con cittoni spudorati o sono io del tutto negato?? Specie nel tdm mi capita di essere shottato da 100 mt. da tizi con smg o peggio pistolette. Oppure mi scovano pure se sto camperato sotto terra e peggio ancora mi colpiscono dietro 2 muriRaramente trovo partite senza cittoni. Passo da punteggi con indice m/u 2,5 a partite con m/u 0,1. Eppure gioco sempre uguale. Allora o trovo partite con un alto tasso di cittoni o partite con tutte pippe. Sul serio non riesco a capire, cmq mi sembra ci sia un alto tasso di cittoni e pure spudorati superiore agli altri BF. Sarei lieto di sentire il Vs. parere in merito, se non altro per affievolire il senso di frustrazione che mi trasmette questo BF. Ciao a tutti e grazie
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,027
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ci stavano cittoni già dal day 1
 

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Ma così esagerati?? Peccato perché il gunplay non è male, ma così diventa drammatico. Cioè pure in bf1 qualcuno barava ma lo faceva soft.. Qui se ne approfittano. Cmq grazie 1000 per la risposta
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,196
7,027
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ma così esagerati?? Peccato perché il gunplay non è male, ma così diventa drammatico. Cioè pure in bf1 qualcuno barava ma lo faceva soft.. Qui se ne approfittano. Cmq grazie 1000 per la risposta

BF5 non ha anticheat fai un po te..

Questo l ho registrato mesi fa ancora a gennaio, e la situazione era gia' disastrosa allora.


Guardati pure questo non mio che ti spiega la situazione.




Battlefield 1 ha FF, ma vale zero. Stava uguale se non peggio come quantita' cittoni. Personalmente ho registrato 45 giga di video nel primo anno almeno e fatto almeno 3000 reports. Adesso sta messo male esattamente come lo stava prima.


E' prerogativa dei giochi online l'avere cittoni in quantita' industriale. Ultimo che ho mollato Apex Legends.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: massimovasche

massimovasche

Utente Attivo
73
31
BF5 non ha anticheat fai un po te..

Questo l ho registrato mesi fa ancora a gennaio, e la situazione era gia' disastrosa allora.


Guardati pure questo non mio che ti spiega la situazione.




Battlefield 1 ha FF, ma vale zero. Stava uguale se non peggio come quantita' cittoni. Personalmente ho registrato 45 giga di video nel primo anno almeno e fatto almeno 3000 reports. Adesso sta messo male esattamente come lo stava prima.


E' prerogativa dei giochi online l'avere cittoni in quantita' industriale. Ultimo che ho mollato Apex Legends.



@LEGATVS ti ringrazio per le fin troppo esaustive delucidazioni..ma non sò se essere contento o no. Contento perchè contro un aimblock o un

wallhack non c'è un caxxo da fare, triste perchè la scelta per farsi una partita rimane tra pong e farming simulator
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Per andare un po' sui luoghi comuni...scommetto che sto cittoni sono i classici bimbiminkia del 2000 che girano ora, da prendere a ceffoni in faccia dalla mattina alla sera

Ormai è pieno ovunque di sti cheater
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Capisco usare trucchi su giochi come gta, soldi e vita infinita. Fare disastri e comprare di tutto. Cheatengine su eurotruck simulator per esempio.

Ma in questi giochi il divertimento sta nel sopravvivere, stendere giocatori veri con le proprie abilità.

Rovinano il divertimento, ho eliminato Battlefield perché le ultime volte mi sono beccato sempre qualcuno con un mitra pesante, il qualle stendeva meglio di cecchini con il 20x. Dalla base oppure da una postazione alta. Io neanche col cecchino riuscivo a prenderlo perché appena mi sporgevo ero morto.
 
  • Mi piace
Reazioni: massimovasche

massimovasche

Utente Attivo
73
31
Per andare un po' sui luoghi comuni...scommetto che sto cittoni sono i classici bimbiminkia del 2000 che girano ora, da prendere a ceffoni in faccia dalla mattina alla sera

Ormai è pieno ovunque di sti cheater


Hai perfettamente ragione e non sono luoghi comuni. Se bari per vincere in un multiplayer vuol dire che sei profondamente frustrato e cerchi una sorta di rivalsa con te stesso. Anche perchè il divertimento finisce in due secondi se sai che stai barando spudoratamente. A nessuno di noi ci piacerebbe giocar e vincere sapendo di avere i trucchetti. Finirebbe tutto il divertimento e la progressione della curva di apprendimento, che è poi la cosa che ci tiene incollati al monitor..una specie di gara con noi stessi per diventare sempre più bravi, che poi è il senso della vita.

Ma messe da parte le considerazioni filosofico-psichiatriche sul come e perchè esistono i cittoni con la sindrome del membro piccolo, rimane il fatto che questi coglioni (seppur in percentuale ridotta rispetti agli altri giocatori) rovinano l'esperienza di gioco a tutti gli altri. Quindi hai perfettamente ragioni quando dici che andrebbero presi a calci in faccia.

Certo anche DICE che non mettendo nessun anticheat dimostra che non gli frega una mazza, basta che macina soldi; anche perchè nella eventualità che un report vada a buon fine, uno si fa un altro account e ricomincia a cittare. Si punta sulla quantità invece che sulla qualità dell'utenza. Ma questo è problema valido per tutto il resto e poi vabbè si andrebbe OT. Cmq grazie per le risposte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili